• viaggio
1 Opinioni per Barcelo.com
  • annachiari
    Da ritornarci
    opinione inserita da annachiari il 31/07/2014
    Gli alberghi e i villaggi turistici Barceló hanno degli standard qualitativi molto alti come ho avuto modo di verificare durante la mia vacanza in una delle loro strutture. Sul sito ho trovato una vasta gamma di pacchetti che includono volo + hotel o hotel + transfer e numerose offerte delle strutture di questa catena alberghiera. Sono andata in vacanza con il mio fidanzato e mi sono trovata davvero molto bene soprattutto per l'ottimo servizio di ristorazione, infatti il cibo è di alta qualità e nella struttura in cui soggiornavo era possibile anche assaggiare i piatti tipici del luogo. Anche il servizio era molto curato e devo dire che il personale dell'albergo era molto gentile e disponibile. Uno degli aspetti che mi è piaciuto di meno durante il mio soggiorno è stata l'animazione che era piuttosto invasiva; infatti durante tutto il giorno c'erano attività e giochi a cui poter prendere parte. Da una parte questo è stato piacevole perchè tutte le attività a cui abbiamo partecipato io e il mio fidanzato erano interessanti e divertenti; da un'altra parte però queste attività assorbivano quasi tutto il giorno, sottraendo quindi tempo alla visita delle bellezze del luogo. Nella struttura in cui soggiornavamo eravamo alloggiati in una camera molto spaziosa, luminosa e dotata di tutti i comfort, l'unico inconveniente era la lontananza dal mare e dalla spiaggia, il che ha reso un po' difficile i nostri spostamenti. Nonostante ciò la nostra vacanza è stata davvero molto piacevole e conservo un buon ricordo della mia esperienza in questa struttura della catena alberghiera Barceló. Mi sentirei di consigliare ai miei amici la struttura in cui ho soggiornato, soprattutto per l'ottima qualità dei servizi e per i costi contenuti trattandosi di un hotel a quattro stelle.
    Ottima Ristorazione
    Animazione Invasiva, Un Po' Lontano Dalla Spiaggia