3 Opinioni per Barilla i pesti Pesto Rosso
    buono
    opinione inserita da anity il 18/04/2020
    Il pesto rosso della nota marca Barilla lo provato e posso dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta e' molto saporito. E' un prodotto non difficile da trovare nei supermercati, viene confezionato in un vasetto di vetro se non sbaglio da 200 grammi, il prezzo non e' per niente alto e' nella media e spesso lo visto anche in offerta. Il pesto si presenta con un ble colore, e' bello cremoso e per niente salato. Sopra al barattolo troviamo la data di scadenza solitamente abbastanza lunga e tutte le informazioni relative al pesto. Ha un buon sapore, e' molto digeribile e non appesantisce. Buono consiglio di acquistarlo.
    buono
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 03/04/2020
    Barilla i pesti Pesto Rosso è un prodotto veramente molto peculiare, è realmente estremamente gradevole. Posso saldamente affermare ampiamente di annoverarlo tra i migliori prodotti giornalmente disponibili in circolazione tra gli innumerevoli pesti quotidianamente in commercio. Il suo sapore è autenticamente genuino. La sua consistenza è assolutamente magnifica, possiede una densità semplicemente perfetta. I suoi ingredienti sono seriamente straordinariamente soddisfacenti, veramente immensamente validissimi. La sua reperibilità è ottima, davvero elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente equilibrato
    Qualità, prezzo
  • locusta91
    Uno dei migliori come rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2020
    L'ho trovato abbastanza pesante, come spesso lo sono i pesti in genere, avendo molti grassi. Mi è sempre piaciuto il suo gusto dolce, e in origine piuttosto denso e secco, tale da dover aggiungere acqua (è comunque pure scritto sul vasetto). È uno dei miei preferiti come salsa-pesto da gustare ogni tanto. Per ora ho sempre sfruttato le offerte speciali, ma è un ottimo pesto per condire pasta e riso. Saporito anche per spalmarlo un cucchiaino su una galletta o una fetta di pane. Credo che sia uno dei più riusciti, tenendo conto che ci sono pesti similari ma più costosi. Lo consiglio a chi apprezza questa associazione, seppur da mangiare ogni tanto per i suoi ingredienti.
    Saporito
    Piuttosto grasso e calorico