5 Opinioni per Barilla Ragù ai funghi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/01/2020
    Il ragù ai funghi della Barilla è principalmente a base di carne, pomodoro, prezzemolo e funghi sia champignon che porcini. Ho comprato la confezione da due brattoli approfittando di una promozione e mi sono trovata molto bene perché mi ha permesso di avere un condimento di facile fruizione e prepar...
    Gusto, praticità, ingredienti, buono con diversi tipi di pasta
    Non trovati
  • qstella
    Eccellente
    opinione inserita da qstella il 14/12/2019
    Barilla Ragù ai funghi è un prodotto veramente immensamente, è davvero seriamente molto accattivante. È un prodotto veramente straordinariamente gustoso, è realmente infinitamente goloso. Qualitativamente è seriamente incommensurabilmente eccezionale, veramente eccezionalissimo. I suoi ingredienti sono una vera e propria gioia per le papille gustative. La sua consistenza è semplicemente formidabile. È uno dei prodotti che acquisto più frequentemente poiché in famiglia piace tantissimo a tutti. La sua reperibilità è veramente molto elevata. Il suo prezzo è assolutamente magnifico, è veramente molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Sugo pronto Barilla
    opinione inserita da opinion71 il 13/12/2019
    Ottima soluzione quella dei sughi pronti solo da scaldare in padella. Ottima anche la marca della Barilla! E ottimo anche il ragù ai funghi marchiato appunto Barilla. Il costo delle due confezioni chiuse singolarmente si aggira intorno ai due euro e ritengo sia un prezzo adeguato. La confezione di vetro, facilmente smaltibile per la differenziata, contiene la classica dose da single. Il sugo è molto copioso e molto saporito. Il gusto dei funghi si sente proprio! Tanto ragù per fare scarpetta!!! E anche funghi di ottima qualità perché il ragù non risulta affatto indigesto. La mia opinione quindi è sicuramente positiva.
    sugo pronto
    nulla
    bel sugo cremoso
    opinione inserita da anity il 12/12/2019
    Il ragu' ai funghi della nota marca Barilla lo acquisto spesso perche' e' molto buono. E' un sugo che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da due vasetti di vetro da 180 grammi ognuno, il prezzo e' nella media. Il sugo si presenta con un bel colore, bello cremoso con dentro due tipi di funghi, non e' per niente oleoso e per niente salato. Ha un buonissimo sapore, con questo sugo possiamo condire diversi formati di pasta. Si tratta di un sugo gia' pronto quindi in breve tempo riusciamo a mangiare un buon piatto di pasta. Scadenza a vista, solitamente molta lunga. Buon prodotto do 8 come voto!
    saporito
    non ne trovo
  • agave
    Sugo passabile
    opinione inserita da agave il 08/12/2019
    Ultimamente sugli scaffali del supermercato ho trovato questo ragù ai funghi della Barilla, che non avevo mai notato. La confezione si presenta con 2 vasetti da 180 grammi cadauno. Oltre alla passata e al concentrato di pomodoro, fra i primi ingredienti troviamo i funghi champignons. La consistenza del sugo è piuttosto ricca, e con un vasetto ho condito la pasta - porzioni molto generose- 2 volte, limitandomi ad aggiungere olio extravergine d'oliva, perché quello del sugo mi è sembrato un po' poco. Il sapore è discreto, non eccezionale; diciamo che se si ha fretta o non si cucina ci si può adattare a condire con questo sugo, senza avere però eccessive pretese perché altrimenti si incorrerebbe in una delusione. Il formato in 2 vasetti comunque è comodo, perché evita sprechi nel caso non si debbano condire più di 2 piatti e non si voglia usare questo sugo nei giorni successivi.
    Sugo abbastanza ricco, già pronto per condire
    Non bisogna sperare che eguagli il ragù della mamma