• colorazione
1 Opinioni per Barry M Nail Polish Sunset 13 Bug a Blue
  • bimbabisti
    blu chiaro pastello?
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2019
    Concludiamo il mese con un altro smalto, che è stata una grande e bellissima novità per me, davvero una sorpresa. Anche il marchio era da me sconosciuto, l'ho conosciuto facendo un ordine su Kosmetik4less, mi piaceva anche il prezzo e subito amore a prima vista. Il marchio di oggi è Barry M, credo sia un marchio londinese. Il prodotto in questione è appunto uno smalto che si chiama Nail Polish Sunset e la colorazione di oggi è la numero 13 che sul sito viene chiamato Bug a Blue, tradotto vuol dire "blu di insetto", secondo il mio parere, questo colore dovrebbe ispirarsi al film d'animazione "A Bug's Life" perché qui le formiche sono blu e questo smalto è la stessa tonalità di quel blu chiaro pastello o celeste scuro pastello, bellissimo e luminoso, ha anche una durata pazzesca, circa quattro giorni. Si stende bene non sono quei classici pastello con formulazione pastosa. Da poco ho scoperto che è già fuori produzione, forse era di una collezione estiva? L'ho pagato €1,88 con 10 ml di prodotto, abbastanza economico.
    fuori produzione