il sequel mi piace di più
L'altro giorno ho recensito il famoso Basic Instinct, che ha reso celebre Sharon Stone della famosa scena dell'interrogatorio, di cui non mi ha molto convinta, soprattutto il finale. Ma questo sequel è stato piuttosto interessante e pieno di sorpresa, forse perché è assente la produzione Cecchi Gori e Silvio Berlusconi?
Questo film è uscito nel 2006 con una regia diversa e anche cast diverso, tranne per Sharon Stone che è rimasta lei la protagonista, diretto da Michael Caton-Jones e l'altro protagonista che affianca la Stone è David Morrissey, poco popolare o almeno io l'ho visto solo in questo film, ma mi è piaciuto di più rispetto a Douglas.
Forse per tutti questi fattori e cambiamenti che mi ha suscitato un interesse in più per questo film.
Catherine, la psicologa e psicopatica, si trasferisce a Lodra dopo tanti anni dagli Stati Uniti. Mentre è alla guida con un nuovo amante, perde il controllo della macchina a causa delle sue manie di ninfomane, lei si salva e viene affidata da uno psichiatra Michael Glass, sarà anche lui l'ennesimo amante?
Segnala contenuto