• vestibilità
6 Opinioni per Bata Decolletè
  • rossella83
    slanciano la figura
    opinione inserita da rossella83 il 25/07/2020
    Non compero mai scarpe fomali,ma ne avevo necessariamente bisogno per la laurea,non potevo presentarmi con scarpe comode sotto al tailleur... Nemmeno le mie sorelle avevano un modello da prestarmi,sapete perchè non volevo comperarle?perchè ero certa che non le avrei indossate in seguito. Purtroppo andai per i vari negozi ma nulla mi convinceva,era probabilmente la mia poca voglia a farmi desistere... Quando entrai nel negozio bata e vidi queste decoltè pensai che tra tutte quelle viste erano le migliori,anche perchè avrei magari potuto usarle in altre occasioni,anche alla luce del colore nero. Le acquistai,non ricordo di preciso il prezzo,se non sbaglio quasi 100 Euro in promozione. Il giorno della laurea le portai in macchina e le indossai solo prima di entrare in università...avevo troppa paura di cadere...invece vi dirò che quando fui chiamata per la discussione della tesi e per la proclamazione non ebbi paura di cadere o altro. Alla fine però quando tornai in auto le tolsi di nuovo,quindi ora riposano nella confezione in attesa di uscirne per occasioni "ufficiali". Questo per dire che per chi non è abituata a portare i tacchi non sono scomode ma non sono nemmeno il massimo della comodità ma sono stupende,slanciano la figura in modo meraviglioso.
    perfette per occasioni ufficiali,slanciano la figura,ottima vestibilità,stile
    dipende se si è abituati ad indossare questo tipo di modello
  • wonderful
    mi hanno convinta
    opinione inserita da wonderful il 25/07/2020
    Mi servivano un paio di scarpe di tipo decoltè per un'occasione molto formale. Sinceramente non è un tipo di scarpa che uso solitamente quindi non ne avevo a disposizione. Così sono andata in vari negozi ma non ho trovato ciò che desideravo,mi sembrava tutto "troppo" o troppo semplice o troppo anonime,nulla che mi convincesse insomma. Mi sono ritrovata nel negozio Bata ed appena ho visto queste scarpe decoltè ho misurato quelle con il mio numero,mi hanno convinta esteticamente e le ho acquistate,sono eleganti ma allo stesso tempo non sono troppo eccessive,è un'eleganza che tende al classico. Ad oggi le ho indossate un paio di volte ma è come se fossero nuove,ancora bellissime e senza alcun graffio o altro. Sono molto comode malgrado siano alte.
    comode,eleganti ma al contempo classiche,buon marchio,buona durata
  • lol80
    Eleganti
    opinione inserita da lol80 il 24/07/2020
    Ho acquistato lo scorso anno queste scarpe decolte bellissime di marchio bata, che è un marchio che a me piace molto ed io acquisto molto di questo marchio... Trovi sempre una vasta scelta di prodotti ed una gamma infinita di modelli... Ecco perché rimarrai sempre soddisfatta... Queste decolte sono così semplici ma davvero comode pur avendo un tacco ma davvero comodo... Le decolte poi tra l altro sono sempre molto comode, di questo marchio qua, mentre con altri marchi non mi sono trovata bene... Poi il colore nero è sempre il mio preferito.. Il costo non lo ricordo con esattezza, ma attorno ai 70euro..mi sa c'erano dei saldi... Comunque un ottimo prodotto..
    Bel modello di scarpa molto comoda
    Mi piacciono molto le scarpe di Bata
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2020
    Bata, come negozio di scarpe, mi piace molto perchè lo frequento da anni e ci trovo sempre ciò che fa al caso mio. E' il caso, ad esempio, di queste scarpe con il tacco decolletè che ho pagato poco e sono robuste e di alta vestibilità. Infatti le posso indossare con una gonna lunga sotto al ginocchio, cosi' come con un jeans chiari o un paio di pantaloni svasati a tinta unita scura. Io mi ci trovo bene, non mi fanno venire male ai piedi, sono resistenti e di buona fattura. Dovrei davvero impegnarmi ed andare a cercare il pelo nell'uovo per trovare loro un difetto. Per me sono state assolutamente un acquisto indovinato. La mia valutazione non può che essere positiva.
    le reputo resistenti, abbinabili e belle
    non ne vedo
  • foxgirl
    valide decolletè
    opinione inserita da foxgirl il 14/04/2020
    Periodicamente mi reco presso il negozio Bata dove ritengo si possano acquistare scarpe con un buon rapporto qualità prezzo. Ho comprato numerose scarpe sia invernali che estive presso questo negozio e ho riscontrato la qualità impeccabile delle scarpe e la loro durabilità nel tempo. Tra le tipologie di scarpe che ho comprato nel tempo ci sono alcune decolletè, una tipologia di scarpa elegante e molto comoda. Cercavo queste scarpe per portarle in occasioni formali e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Non ho avuto alcun fastidio ai piedi nonostante tendo a portare queste scarpe per molte ore. Consiglio di dare un'occhiata in questo negozio
    eleganti; di buona qualità; buon rapporto qualità prezzo
  • michela73
    belle e comode
    opinione inserita da michela73 il 10/03/2020
    Siamo in periodo di saldi e da tempo cercavo un paio di decolletè col tacco a spillo... Mentre facevo una passeggiata in centro sono entrata nel negozio Bata attratta dai cartelli riportanti saldi eccezionali. La qualità delle scarpe Bata mi è nota da tempo perchè in questo stesso negozio ho fatto molti acquisti, tutti assai azzeccati e duraturi nel tempo. Mi sono imbattutta in un paio di decolletè in pelle bordeaux dal tacco a spillo come cercavo io... Incredibilmente l'ultimo numero disponibile era il mio ed erano scontate del 70 percento. Le ho provate e mi stanno perfettamente.. Sono assai comode e belle.. stanno bene sia coi pantaloni che coi jeans e sono assai eleganti con il tailleur dell'ufficio.
    belle e comode