5 Opinioni per Batiste Shampoo a secco
  • rossella83
    un paradiso in casi di emergenza
    opinione inserita da rossella83 il 29/07/2020
    Mai in vita mia avrei pensato di dover acquistare e persino utilizzare uno shampoo a secco ma mai dire mai... Purtroppo mia nonna fu ricoverata in ospedale ed essendo immobilizzata non poteva lavare i capelli,quindi le comperammo lo shampoo a secco Batiste ...almeno la cute profumava un po',lei disse di trovarsi bene e di sentirsi almeno un po' più pulita ed in ordine. Dopo un mese anche io mi ritrovai in ospedale...quindi anche io usai Batiste shampoo a secco...sinceramente era talmente immensa la voglia di lavare i capelli dopo qualche giorno e dopo un ellettroencefalogramma (gel ovunque)che lo shampoo a secco mi sembro'paradisiaco...fortunatamente dopo qualche giorno tornai a casa...insomma non è paragonabile allo shampoo tradizionale ma è un grosso sollievo e mi ha fornito tantissimo aiuto!
    per usi in caso di emergenza è da tenere presente,facile da applicare
  • laurentia
    Assorbe il sebo e restituisce capelli leggeri e puliti
    opinione inserita da laurentia il 24/04/2020
    Tra le aziende specializzate nella produzione di shampoo a secco Batiste è indubbiamente quella che per prima si è lanciata in questo campo e che dà ancora oggi i risultati migliori. Lo shampoo a secco è un prodotto che occasionalmente si può sostituire ad una lavata di testa normale , vuoi perché chi ha i capelli grassi necessità di lavaggi molto frequenti ma non può o non vuole stressare così tanto i capelli con prodotti schiumogeni , oppure perché oggettivamente ci sono situazioni in cui non c'è tempo per uno shampoo vero e proprio ma abbiamo necessità di uscire in tutta fretta e possibilmente in ordine. Batiste lo si spruzza sulle radici dopo aver agitato il flacone e mantenendo una certa distanza , almeno 15 cm. Forma dapprima una schiuma che poi residua in polvere che dovrà essere spazzolata via. Assorbe il sebo e restituisce una chioma leggera .
    Assorbe l'eccesso di sebo e restituisce capelli leggeri e puliti
    Non ne ha
  • chanel67
    Può essere utile
    opinione inserita da chanel67 il 07/04/2020
    Qualche volta mi è capitato di utilizzare lo shampoo a secco È l'unico marca di cui sono veramente fiera e batiste perché devo dire che è l'unica che veramente fa il suo dovere nel migliore dei modi. Questo tipo di shampoo possiamo trovarlo nei Grandi Supermercati o da Acqua e Sapone ed è utile quando non possiamo fare lo shampoo normale per per ovvi motivi. Il prezzo Ovviamente non è proprio economico essendo un prodotto che non si acquista spesso però quando bisogna usarlo devo dire che è davvero utile e soprattutto sembra uno shampoo normale... anche la profumazione molto buona e dura a lungo sui capelli
    Qualità
    Non ne ho riscontrati
    Tra i migliori della sua categoria
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2020
    Batiste è un’ottima marca di shampoo a secco, in passato ho provato quella classica ma complice una promo su Amazon ho preso questo tris nella variante Coco e frutti esotici. Le bombolette sono molto compatte facili da usare e con un erogatore spray a diffusione. Diciamo che con questo set starò bene anche oltre un anno perché una mi finisce dopo anche cinque o sei mesi. Lo uso solo per emergenza o quando impegni e cose varie non mi permettono di fare uno shampoo al momento ma devo prolungare di mezza giornata o per una sera. Lo spruzzo, si lascia agire frizionando leggermente e poi si rimuove in un niente. Consigliato, molto buono anche su capelli ricci. Testato con diversi tipi di piega.
    efficiace
  • digilander88
    Dry Shampoo Coconut & Exotic Tropical, Batiste.
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Il Dry Shampoo Coconut & Exotic Tropical Batiste è uno shampoo a secco adatto a tutte le tipologie di capelli, ideale da utilizzare tra un lavaggio e l’ altro per mantenere pulita e profumata la chioma. È un valido alleato allo styling e conferisce ai capelli volume e consistenza, oltre che un godurioso profumo estivo ed esotico. In confezione da 2 + 1 ( 3 X 200 ml ) costa una quindicina di euro, e con mia sorpresa sono davvero soddisfatta. Dopo averlo vaporizzato sulle radici, attendo un paio di secondi e poi spazzolo i capelli. L' effetto sgrassante è immediato e non irrita. Appena spruzzato, soprattutto sui capelli scuri, salta subito all' occhio la consistenza bianca del prodotto, ma basta qualche spazzolata e il tutto sparisce ridonando lucentezza ai capelli.
    Garantisce maggior corpositá ai capelli e dona una piacevole sensazione di freschezza all' intera chioma.