Opinione su Batman: Arkham Asylum: Benvenuti in manicomio
Benvenuti in manicomio
17/09/2017
Vantaggi
Giocabilità magnifica
Svantaggi
Boss fight finale
Noi, com'è facilmente intuibile, giocheremo con Batman in una storia che all'epoca poteva benissimo essere canonica ai fumetti, il suo scopo sarà quella di catturare il Joker che ha preso possesso del manicomio di Arkham, oltre a lui avremo contro nemici come lo Spaventapasseri e Killer Croc, Bane e Poison Ivy.
Narrazione sopraffina e con i doppiatori sia originali che italiani presi dalla serie animata tv, il vero punto di forza del gioco sono i combattimenti, dinamici e intuitivi e le sezioni predatore in cui sfruttando i nostri gadget e posizioni di vantaggio dovremmo mettere K.O. criminali armati.
Esplorare Arkham , escluso alcune sezioni, è divertente e cercare le varie citazioni e i collezionabili (forse questo è l'unico gioco in cui non li ho odiati della serie Arkham) rende il gioco molto più vario e esplorativo, di contro però è la legnosità di Batman nei movimenti nelle sezioni esplorative.
Altro punto a sfavore è la boss fight finale, rovinare un dio di gioco in uno scontro che di fatto neanche lo è, un vero peccato.
Batman Arkham Asylum è un vero capolavoro e tutti dovrebbero giocarci che siano o meno fan del cavaliere oscuro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento