1 Opinioni per Batman Ninja
  • frankjaegar89
    Il ninja pipistrello.
    opinione inserita da frankjaegar89 il 18/06/2018
    Vidi Batman Ninja in anteprima al Napoli Comicon del 2018. Film d'animazione giapponese è un film volutamente esagerato, pieno di riferimenti al mondo di Batman che siano dei fumetti o dei film/serie tv. Qui non vediamo il classico Batman onnipotente capace di risolvere ogni problema, ma un Batman molto più umano dove farà anche patti con i nemici pur di salvare la giornata. La trama non è nulla d'eccezionale, Gorilla Groud, con un macchinario manda Batman con i suoi amici e nemici nel Giappone feudale, dove i villain scateneranno una guerra feudale per la conquista della nazione. Mecha, esplosioni, emozioni e risate sono presenti in questo film, con alcune battaglie più belle mai viste in un opera di Batman. Il film consiglio assolutamente di recuperarlo, peccato che la Wanner italia ha deciso di distribuirlo unicamente in digitale, quindi o scaricarlo dagli store o vederlo su Infinity o simili, averlo nella mia collezione di DVD/Bluray mi avrebbe solo fatto piacere, spero che ci ripensino.
    Un sacco di riferimenti alla cultura popolare di Batman
    Non è prevista un uscita fisica