Opinione su Battlefield 3: Il rivale di Modern Warfare 3
Il rivale di Modern Warfare 3
20/07/2017
Vantaggi
Buon multiplayer
Svantaggi
Trama ridicola e caricamenti infiniti
Battlefield 3 mi ha divertito solo nel tutorial dove in città dovevamo inseguire un fuggitivo, non sapevamo il perchè e tanto meno perchè ci trovavamo li, eravamo già dentro l'azione, poi il buio, ancora una volta un gioco in cui faceva vedere il finale e poi tornare all'inizio per vedere come ci siamo trovati in quella situazione. Personalmente un tipo di narrazione che detesto.
Forse quello il problema almeno uno si godrebbe una buona storia e invece no, perché già conosciamo il finale, e quindi già sappiamo dove andrà a parare, e la storia è davvero debole e per nulla incalzante. I controlli li ho trovati molto scomodi, ma credo che quello sia una cosa di abitudine e quello che ho stra odiato sono stati i caricamenti, il gioco è pieno di caricamenti interminabili, specie dopo la morte che se giochi a facile o a normale passa pure che non muori quasi mai, ma alla difficoltà massima è davvero una tortura.
Il compenso il multiplayer è davvero ottimo e decisamente superiore al gioco Activision.
Per quanto mi riguarda molti dicono che sia il miglior Battlefield di sempre, ma io sinceramente ho preferito il primo Bad Company.
Resta un titolo che non mi è piaciuto, quindi lo sconsiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento