Opinione su Baule Volante Piadina di farro: Buonissima!

Buonissima!

22/03/2017

Vantaggi

buone e bio

Svantaggi

il prezzo più alto

Adoro la piadina e mi piace acquistarne sempre di marchi nuovi e diversi, sperimentando nuovi farine e sapori differenti.

Fermo restando che la più buona è quella che acquisto in un forno vicino casa, se sto facendo spesa al supermercato e vedo qualcosa che mi piace lo acquisto senza problemi e tanta curiosità.

E' il caso delle piadine al farro Baule Volante, contenute in un sacchetto di plastica trasparente da 3 pezzi.

Sono preparate con farina di farro integrale, farina di farro tipo 0, olio extravergine d'oliva, acqua e sale.

Gli ingredienti provengono da agricoltura biologica, non contiene lievito ed è adatta anche ad un'alimentazione vegana.

Io che vegana non sono, amo scaldarne una in padella e farcirla a piacimento con verdure e formaggio mentre il mio compagno si scalda le altre due e generalmente le accompagna con il prosciutto crudo.

Sono delicate, hanno un sapore buonissimo molto simile alla piadina tradizionale anche se il colore è un pochino più scuro.
Sono profumate, digeribili, piacevolissime da farcire ma anche da usare al posto del pane!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Baule Volante Piadina di farro

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 08/02/2020
    Da quando ho provato, in un chioschetto in Riviera Romagnola, le piadine al farro ho iniziato a preferirle a quelle tradizionali, mi piacciono molto e le ho cercate nei comuni supermercati perchè sicu...
    gusto
    sottili
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/06/2017
    Molto spesso quando rientro la sera ho bisogno di un qualcosa che sia facile da preparare ma sano al tempo stesso. Proprio con questo scopo ho acquistato la piadina di farro biologica del marchio Baul...
    Buono
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2017
    Questo prodotto é di una marca che non conoscevo prima ma che mi ha pienamente soddisfatto, é una piadina gia pronta (lo specifico perché per esempio io sono abituato a quelle fatte in casa dalla mia ...
    molto buona e naturale
    costosa ma va bene
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/03/2017
    Ora che vanno molto di moda i cereali e i prodotti a base integrale mi piace provare alimenti nuovi ed è stata una bella sorpresa poter trovare anche le famose piadine in questa nuova variante. Poche ...
    leggere,saporite, versatili, buonissime con tutte le pietanze, fantastiche calde
    prezzo un po' elevato