Opinione su Bauli Budino: Pandoro Budino godurioso
Pandoro Budino godurioso
02/02/2019
Vantaggi
Sapore, consistenza, qualità
Svantaggi
Tanti ingredienti, valori nutrizionali
Il dolce internamente è proprio come un pandoro: la mollica è soffice e aromatica, niente affatto asciutta e molto ricca di farcitura al cioccolato. Esternamente è completamente ricoperto di cioccolato al latte con tanto di decorazioni. La sua forma sembra proprio quella di un budino ma in formato torta e il suo profumo è intensamente cioccolatoso.
Ogni fetta ha più o meno la stessa dose di farcitura cremosa al cioccolato, ma, anche se ne capita un po’ di meno, c’è la copertura esterna croccante e dolcissima fatta di cioccolato a compensare. Ogni morso risulta goloso perché si avverte la croccantezza della copertura, la morbidezza della mollica e la cremosità della farcia. È un dolce che non si fa mancare nulla, è ricco in fatto di gusto e riesce a deliziare il palato, anche se è abbastanza calorico. A me è bastata una fetta per apprezzarlo e sentirmi satolla, ma è una torta che stimola molto l’acquolina quindi in altri casi ne volevo di più.
Concludo dicendo che il Budino della Bauli può mettere d’accordo tutti gli amanti dei dolci natalizi a base di cioccolato perché in questo caso è l’assoluto protagonista.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento