Opinione su Bauli il Croissant Albicocca: Buonissimi croissant all’al
Buonissimi croissant all’al
06/04/2019
Vantaggi
Sapore, consistenza, qualità, reperibilità e prezzo
Svantaggi
Calorici
La confezione contiene sei brioche confezionate singolarmente e il prezzo è abbastanza contenuto nonostante la qualità: circa un euro e cinquanta.
Sono preparati con lievito madre e ingredienti italiani, sono privi di conservanti, grassi idrogenati e coloranti, e contengono il venticinque percento di farcitura a base di polpa di albicocca. Ogni croissant pesa cinquanta grammi e a livello calorico sono abbastanza pesanti.
Questi croissant si presentano profumatissimi e piuttosto morbidi, con una pasta fragrante e soffice, per niente asciutta o dal retrogusto artificiale. La farcitura è vellutata e un po’ fluida, concentrata prevalentemente nel centro del croissant. Il sapore fruttato, vivace e dolcemente aspro delle albicocche si sposa divinamente con l’aroma più delicato e classicamente aromatico dell’impasto del cornetto. Quello che più mi ha colpita è la gustosità irresistibile della farcitura perché si sente tutta l bontà delle albicocche.
Trovo che questa brioche sia buonissima sia per gusto che consistenza e riesce sempre a riempirmi dal momento che è grande e ha un sapore completo. Mi è piaciuto consumarle a colazione per smaltire grassi e zuccheri, ma preferisco concedermeli una volta ogni tanto per non eccedere. Valutando il rapporto qualità-prezzo, non posso fare altro che consigliare questo prodotto. La prossima volta proverò a riscaldarli un po’ nel forno.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
-
offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento