14 Opinioni per Bauli Il Pandoro di Verona
  • michelac84
    Pandoro
    opinione inserita da michelac84 il 03/02/2020
    Dal pandoro Bauli di Verona mi piace anche la sua confezione rosa che subito lo contraddistingue da tutti gli altri esposti tra gli scaffali. Apprezzo la qualità offerta da questo panettone perché ha un sapore gustoso e goloso ma allo stesso tempo semplice ed è quindi per i palati più esigenti in fatto di golosità. Semplicità che di fatto si presta ad essere arricchita di calorie e di sapore con creme o altri ingredienti. Mi è capitato di averne a casa anche dopo le feste e lo abbiamo usato per colazione nel latte. È molto buono ma me ne concedo solo un pochino ogni tanto così che considerando tale concessione un momento premium lo trovo adatto a tale momento. È facilmente reperibile in quasi tutti i punti vendita ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti perché penso dia al di sopra di tanti altri.
    Qualità e bontà
    Fa ingrassare tutto ciò che è buono
  • laurarek
    Un classico
    opinione inserita da laurarek il 21/01/2020
    Dire pandoro Bauli è già di per sè una garanzia: tradizione e semplicità. Questo pandoro è il regalo ideale da portare a casa di amici nei giorni di festa per fare bella figura e il suo gusto semplice ed equilibrato va bene anche per la preparazione di sfiziose ricette. Ottima morbidezza, così come lo zucchero che ha con sè. Il classico dei classici è gustarlo dopo cena, oppure a colazione, con una bella tazza di caffelatte o anche con il the. Regge bene le creme, quindi una bella aggiunta di crema e/o di cioccolato non può fare altro che migliorarlo! In passato ho provato molti tipi di pandoro e questo è tra i migliori.
    Sapore classico
  • tatadada
    Pandoro di qualità
    opinione inserita da tatadada il 17/12/2019
    Ed eccoci arrivati al periodo, che tanto odio, delle festività natalizie. Una vasta scelta tra Panettoni e Pandoro. Questo di cui vi parlerò stasera è il Pandoro della marca Bauli, che è sul mercato da prima che io nascessi. Il pandoro viene realizzato a Verona, dove lievita per più di 24 ore. Infatti si presenta morbido, soffice e super buono. Amo molto il panettone, ma se qualcuno mi offre una fetta di pandoro Bauli non me lo faccio scappare. Costa di più rispetto a altre marche, ma ne vale davvero la pena provarlo. Il rapporto qualità prezzo c'è tutto. Tra poco che finirà Natale, questi panettoni o pandori verranno messi in offerta ed io me ne comprerò qualcuno.
    qualità, morbidezza e gustosità
    un pelo più cari rispetto ad altri
  • chrishornet
    il mio preferito in assoluto
    opinione inserita da chrishornet il 14/12/2019
    Sono un amante del panettone ma in questo periodo è al pandoro Bauli che penso. Adoro il suo sapore e la sua consistenza soffice. La quantità di zucchero a velo inclusa nella confezione è abbondante e generosa. Anche dopo due giorni la consistenza non varia e non si percepisce l'effetto inzuppato dovuto allo scioglimento dello zucchero. Rimane bianco e dolce e per me è una golosità. Le fette sono ampie e si prestano a una guarnizione di panna montata o mousse al cioccolato. E' ottimo anche se utilizzato come base per una torta, basta tagliarlo orizzontalmente e guarnire fra le stelle. con crema pasticcera, cioccolato o entrambi. Non do i 5 punti ovunque solo perchè salutare non lo è del tutto.
    Pratica confezione, buono, goloso
    troppo buono
  • nonnanico
    Il pandoro
    opinione inserita da nonnanico il 14/12/2019
    A casa mia preferiscono la tradizione per cui il panettone. I bambini però referiscono il pandoro perché non c'è dentro nulla da togliere. Anche a me piace, soprattutto mi piace mangiarlo con le cremine che preparo io. Faccio il solito alberelli farcito a strati con crema pasticcera o crema al cacao. Come marca scelgo Bauli perché alune marche fanno il pandoro un po' secco e privo di sapore. La Bauli inveve fa un buon prodotto soffice e gustoso. Si mantiene fresco anche dopo l'apertura, non per molti giorni. Il prezzo non è mai alto e si trova ovunque. Io lo compro anche dopo Natale in offerta da mangiare come dolce.
    Buono, soffice
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 14/12/2019
    Bauli Il Pandoro di Verona è un prodotto incommensurabilmente valido, è veramente estremamente validissimo. Amo moltissimo tutti i prodotti delle festività natalizie e se solo dipendesse da me li vorrei in circolazione durante tutto il corso dell'anno, tra gli innumerevoli pandori e panettoni a disposizione quotidianamente durante il periodo natalizio, uno dei miei prodotti preferiti, uno dei prodotti che amo maggiormente è proprio Bauli Il Pandoro di Verona. È un prodotto veramente immensamente peculiare dal gusto particolarmente dolce senza essere mai eccessivamente stucchevole. Il suo gusto è ottimo. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
    A Natale puoi...
    opinione inserita da jimorris il 14/12/2019
    Il Pandoro è il dolce simbolo del Natale, l'ho sempre preferito al panettone e molto spesso mi è capitato di acquistare e consumare il classico Pandoro della Bauli. Bauli è un marchio di prestigio, anche se oggi la guerra dei centri comemrciali ha svalutato questo prodotto che spesso viene venduto a perzzi davvero ridicoli, anche perchè è diventato un prodotto di massa negli ultimi anni relegando il prezzo a marchi più prestigiosi. Io ne sono contento perchè ritrovo la qualità di quando ero bambino a prezzi molto accessibili e posso regalaro per le feste senza sfigurare. Il gusto è gradevole per un prodotto industriale, io preferisco condirlo con mezza bustina di zucchero a velo, perchè non gradisco troppo il suo gusto. Quando mi resta per colazione preferisco mangiarlo senza nulla e immergerlo in una tazza di latte. Consigliato.
    gusto, marchio, costo
  • fb-sole.luna.9699
    La tradizione.
    opinione inserita da Sole Luna il 14/12/2019
    Siamo stati invitati a pranzo da parenti e ci è sembrato carino portare in bel pandoro al posto del solito dolce. Poi, siano anche sotto le feste: era adatto per l'occasione ! Tra le varie offerte proposte , abbiamo scelto il pandoro bauli, non solo per l offerta allettante( costava 2,99€ ed era 750 grammi) , ma anche perché bauli è una delle migliori marche! A mio parere non è Natale se non mangi una fetta di pandoro bauli. È buonissimo con lo zucchero al velo spolverato in cima, ma anche senza. Poi è ottimo anche leggermente caldo. A noi piace il pandoro semplice, delicato e profumato come è quello di bauli . Avrei preferito fosse da un chilo.
    Leggero, morbido , profumato.
    Non ce ne sono
  • angl3000
    Un classico dal sapore unico
    opinione inserita da angl3000 il 14/12/2019
    Il natale si avvicina e si cominciano a comprare i primi panettoni! A casa mia il classico Bauli non deve mai mancare! E' il panettone che utilizzo ogni capodanno a mezzanotte! Si brinda con parenti e amici e si gusta una ( magari anche due) fette di questo buonissimo pandoro! Nella confezione di solito è presente una bustina di zucchero che serve a ricoprire il panettone per renderlo ancora più dolce! Però io preferisco gustarmi il panettone senza zucchero! Due suggerimenti per gustare questo prodotto con l'aggiunta di qualche ingrediente! Pandoro con cioccolata spalmabile! Oppure con panna per dolci! Prodotto decisamente consigliato!
    Ottimo prodotto. Delizioso!
  • enty75
    Il vero dolce di Natale
    opinione inserita da enty75 il 17/12/2018
    Avete notato che i supermercati già da tantissimo tempo espongono i tipici dolciumi natalizi...Ormai si trovano panettoni e pandori già da ottobre... Io però sono fedelissima alla tradizione ed acquisto ogni anno il classico Pandoro di Verona, per me quello migliore è quello prodotto da Bauli.. è buonissimo, soffice, saporito e leggero. Io lo trovo gustosissimo anche senza lo strato di zucchero a velo ma con quest'ultimo è praticamente irresistibile... Per le feste io sono solita tagliare a fette il pandoro e farcirle con una crema inglese preparata da me e poi lo riassemblo... è così dolce e buonissimo, sempre ed in ogni occasione... Peccato che il pandoro Bauli sia in vendita solo nel periodo natalizio..
    golosissimo
    nessunissimo
    morbidissimo
    opinione inserita da anity il 14/12/2018
    A Natale che Natale e' se sulla tavola non abbiamo un buon dolce natalizio, voglio parlarvi di un pandoro meraviglioso quello di Verona della nota marca Bauli. E' un pandoro che il prezzo non e' molto alto e sopratutto dopo le feste lo mettono in offerta ad un prezzo bassissimo, non e' difficile trovarlo nei supermercati. Il pandoro non e' piccolo, all'interno dello scatolo troviamo anche una piccola bustina di zucchero a velo che possiamo spargerlo sopra. A me piace tanto e' molto soffice anche se mangio un po' in piu' non mi appesantisce e' abbastanza digeribile molti lo mangiano con la nutella sinceramente a me piace cosi in modo semplice.
    buono
    Ed è subito Natale!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/12/2018
    I dolci natalizi mi piacciono tantissimo e se quelli con creme e gocce di cioccolato sono una golosissima tentazione, una fetta di pandoro è una tradizione a cui non rinuncio mai. Se poi il pandoro è Bauli, meglio ancora! In questi giorni è in offerta all'Auchan a € 3.49 ma dopo le feste viene scontato fino a € 2,99. E' morbidissimo, molto profumato, buono da consumare con una spolverata di zucchero a velo oppure senza. C'è chi lo usa per creare dolci farciti con creme, chi lo taglia a fette come base di semifreddi e dolci al cucchiaio, io lo amo mangiato così puro e semplice. Una fetta dopo il pranzo di natale oppure inzuppata nel caffè latte la mattina è una coccola natalizia meravigliosa!
    buonissimo
    ingrassa
  • vesponethebest
    Un classico
    opinione inserita da vesponethebest il 04/12/2018
    Natale si avvicina ormai a grandi passi e ci troviamo parlare di prodotti a riguardo. Il Pandoro di Verona di marca Bauli è un grande classico di queste festività. Lo consumo a partire dal 25 dicembre ed anche per i giorni immediatamente successivi e posso dire che è fra i migliori prodotti in circolazione nel nostro territorio. Al supermercato ne posso trovare quanto ne voglio ed anche ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Detto pandoro ha un sapore molto speciale ed è adatto per essere consumato in compagnia, sia alla fine della cena del 24 dicembre, sia alla fine del pranzo di Natale. Bauli è dunque una garanzia e direi che posso consigliarlo a tutti per il suo sapore e consistenza, facendo sempre e comunque attenzione alle calorie.
    è un classico
    tante calorie
  • mammaseba
    Molto morbido.
    opinione inserita da mammaseba il 26/11/2018
    Se dovessi scegliere qual è il mio dolce natalizio preferito, direi senz'altro che si tratta del Pandoro. Purtroppo però sono pochi i Pandori ad essere veramente buoni. Molti infatti non sono affatto morbidi, ma secchi ed è una caratteristica che un prodotto come questo non dovrebbe mai avere. Quello Bauli invece è tra i più buoni e morbidi che ci siano in commercio, e lo stesso vale per il Panettone, sempre della stessa marca. Dentro la confezione, oltre al Pandoro, c'è anche una bustina di zucchero a velo che va messa sopra il Pandoro appunto. Dopo la busta va richiusa e agitata, in modo che lo zucchero a velo ricopra del tutto il Pandoro. Infine va tagliato a fette e servito. Del Pandoro rimasto molti decidono di farne un dolce diverso, magari tagliandolo a strati e mettendo in mezzo della crema. Io invece trovo che vada benissimo semplicemente inzuppato nel latte e per me... diventa super buono.
    qualità, tradizione, prezzo, morbidezza
    nessuno in particolare