Opinione su Bauli Nuvobelle: Belli nella forma, buoni nel sapore
Belli nella forma, buoni nel sapore
17/03/2016
Vantaggi
Biscotti buoni e delicati nel sapore.
Svantaggi
Calorie, olio di palma.
Della Bauli avevo già assaggiato i Cuorfelici che ho trovato strepitosi, le Farfallegre buonissime anche quelle e adesso ho provato anche le Nuvobelle e anche queste non mi hanno deluso per niente. Le ho trovate scontate al Famila al prezzo di 0,99 euro e non mi sono lasciata sfuggire l'occasione, in genere a prezzo pieno il costo si aggira intorno a 1,50 euro o poco più.
La confezione è sempre in carta plastificata di colore lillà che caratterizza tutti i prodotti Bauli, con su impresse delle nuvolette bianche e soffici e due biscotti a forma di nuvoletta che possono unirsi creando un simpatico gioco per grandi e piccini. Le metà di biscotti che si congiungono è un particolare presente in tutti i biscotti della linea Bauli: caratteristica davvero fantasiosa!!!
Ogni confezione contiene 350 gr di prodotto.
Le Nuvobelle sono frollini fatti con panna fresca italiana e zucchero a velo e grazie a questi ingredienti l'impasto risulta delicato e ideale per ottenere un biscotto che non si sbricioli quando si inzuppa.
Il sapore è semplice e nello stesso tempo delizioso, come mi è capitato già con gli altri frollini Bauli non riuscivo a smettere di mangiarli, uno tira l'altro e, essendo la confezione abbastanza piccola, finiscono in un battibaleno.
Purtroppo regalano anche tante calorie, ogni biscotto ne contiene 51, poche se ne mangi uno ma tante se arrivi a 10 e oltre!
Unica nota dolente negli ingredienti è l'olio di palma, ma ormai si trova in tutti i prodotti delle grandi marche.
Io comunque ne consiglio l'assaggio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento