• 21 persone su 25 lo consigliano
  • 1 persona su 25 non lo consiglia
  • 3 persone su 25 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
25 Opinioni per Be-Total Integratore di vitamine B
Ordina per
Visualizza opinioni
  • calamara
    Funziona molto bene
    opinione inserita da calamara il 19/06/2020
    Con la bella stagione, per me, viene il momento di cominciare a prendere una sequenza infinita di integratori perché io non reggo il caldo e mi sento sempre andare giù. Inoltre ho un metabolismo tutto particolare e ogni tanto ho delle carenze soprattutto di ferro e di vitamine che quindi prendo praticamente a dritto. Queste sono abbastanza economiche ma per quanto riguarda il gruppo B complete e quindi vanno benissimo. Hanno sempre su di me non ottimo effetto, perché mi sento discretamente meglio e soprattutto riesco a gestire con più tranquillità le mie energie. Se le prendete, compratele al supermercato o in parafarmacia e non nelle farmacie ordinare perché lì le pagate un occhio della testa. Si buttano giù con una sotto d'acqua e se si prende il ritmo non ci fa neanche più caso anche se le prime volte può dare fastidio perché sono pasticconi.
    Segnala contenuto
    Molto efficaci
    Nessuno!
  • lolaconiglio
    integratore salutare
    opinione inserita da lolaconiglio il 31/01/2020
    Conosco il Be-Total sin dalla più tenera età, dato che il dottore da piccola me ne avrà prescritto in quantità industriali causa deficit di sostanze ricostituenti. E poichè tra l'altro non ho mai avuto un gran che di sistema immunitario, il Be-Total era la regola nel cassetto dei medicinali dei miei gentori. Mi veniva prescritto sotto forma di sciroppo durante i primi anni, per poi essere sostituito dalle pastiglie, quando più grandicella. Devo dire che di effetti collaterali non ne ho mai avuto alcuno. Dopotutto si tratta pur sempre di vitamine del gruppo B, che non dovrebbero mai far male ad alcun paziente, se assunte correttamente, tranne in casi particolari di ammalati che fanno uso di farmaci che provocano interazioni indesiderate con queste vitamine. E ovviamente nei casi di overdose, che deve essere in ogni caso evitata (sia nei bambini che negli adulti). Quanto ai benefici, ricordo il salto di qualità in fatto di energia, forse non tanto per la diminuzione di episodi influenzali e di raffreddamento. In ogni caso, a causa delle loro proprietà, le vitamine del gruppo B risultano un gran toccasana: fanno bene all'intestino, fungono da preventivi alle malattie cardiovascolari e combattono l'anemia. Sempre che non si esageri e per questo motivo è bene seguire il consiglio medico. Integratore consigliato.
    Segnala contenuto
    vitamine di grandi utilità
    nel mio caso non funzionava un gran che come immunostimolante, più che altro come ricostituente
  • lapiaga
    Non mi entusisma ma funziona
    opinione inserita da lapiaga il 03/09/2019
    Con il caldo dell'estate, che dove mi trovo si sente sul serio, sono stato costretto a prendere polverine e pasticchine di integratori per non ritrovarmi al pronto soccorso. Questo è uno degli integratori che ho preso, un po' saltuariamente, ma che mi ha aiutato a stare su. Con il caldo a bolle di questa estate, aggravato dal fatto che il poco di ombra che c'era non è più disponibile perchè gli alberi sono tutti morti a causa dei parassiti, senza gli integratori non so come avrei potuto farcela. Efficace e duraturo, purtroppo non costa poco, ma è più o meno come mezzo caffè al giorno e quindi mi accontento.
    Segnala contenuto
    veloce, duraturo
    medicina...
  • stella87
    efficace
    opinione inserita da stella87 il 31/07/2019
    BUON pomeriggio a tutti carissimi, vi parlo di questo integratore di vitamine B che sta prendendo mio padre,ovviamente sotto consiglio del suo medico , si tratta di un integratore di vitamine del gruppo B che da carica ed energia , l'ha preso anche in inverno ma ora col caldo glielo ha consigliato di prenderlo piu spesso perchè si sente debole e con poche energie. Lo acquista in farmacia,non c' è bisogno della ricetta, in quanto si tratta di un farmaco da banco , non ricordo il prezzo preciso ma sulle €13-14 non di piu se non ricordo male. Sono delle compresse e se ne prende una al giorno,lo trova davvero utile ed efficace,ed è per questo che ve lo consiglio !
    Segnala contenuto
    efficace
    no
  • luceblu
    ottimo prodotto ma costoso
    opinione inserita da luceblu il 07/06/2019
    Ho assunto confezioni e confezioni di be-total e posso dire che funziona! Si tratta di un integratore di vitamine del gruppo B che, ovviamente, non è da intendersi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata, ma come valido aiuto in caso di necessità. Che ci sia una carenza vitaminica in corso o che si voglia assumere per ritrovare un po' di energia e di tono, specialmente nei mesi caldi, be-total fa il suo dovere! Lo si può acquistare in farmacia senza ricetta, in quanto si tratta di un farmaco da banco o, nel mio caso, è reperibile anche nei supermercati ben riforniti che abbiano un angolo dedicato alla parafarmacia. E' un prodotto che consiglio ma ci tengo a precisare che ha un costo elevato, a parer mio eccessivo.
    Segnala contenuto
    apporta vitamine del gruppo B
    costoso
  • mirabel
    Il pieno di energia
    opinione inserita da mirabel il 29/05/2019
    Be-total Plus è un integratore alimentare per l’apporto di vitamine appartenenti al gruppo B, ed ognuna di loro riveste un ruolo specifico per il corpo umano ma per un efficace azione le vitamine del gruppo B andrebbero prese tutte in sinergia le une con le altre, come in questo prodotto. E' reperibile in farmacia ma anche al supermercato nella zona dedicata agli integratori, in confezioni da 20 o 40 compresse. (al supermercato ho trovato anche un pacchetto composto da 3 confezioni da 20, molto conveniente). Mi è stato consigliato dal farmacista lo scorso anno quando, quando ho affrontato in un periodo di forte stress psico-fisico e devo ammettere che ha effettivamente contribuito al mio recupero, tirandomi su psichicamente e ridandomi forza fisicamente, cosa che altri integratori non hanno fatto, ma forse solo perché era di ciò che il mio organismo necessitava maggiormente, oltre a una buona dose di volontà ovviamente. Ora ne assumo un ciclo ogni volta che mi sento particolarmente stanca e spossata.
    Segnala contenuto
    reperibile anche al supermercato
    nessuno considerevole
  • viola04
    Il più noto
    opinione inserita da viola04 il 22/05/2019
    Be-Total è un notissimo integratore di vitamine del gruppo B. Da quello che noto è il più pubblicizzato nel suo genere. L'ho scoperto parecchi anni fa proprio grazie alla pubblicità, che lo consigliava per risolvere situazioni di stanchezza, stress e cali di energia. Alle prese con problemi del genere, incuriosita dalla pubblicità, avevo deciso di provarlo. L'ho quindi utilizzato, ma non ho ottenuto risultati particolari, per cui non l'ho più acquistato. Non voglio dire con questo che non sia efficace, ma semplicemente che stanchezza e scarsità di energia possono avere tante cause e diversi rimedi a seconda delle persone. Nel mio caso evidentemente il Be-Total non era la risposta giusta. Quindi se si hanno problemi è meglio stabile con un medico quale potrebbe essere la causa e poi valutare le varie possibilità. Io ho usato questo integratore perché mi sono fatta per una volta influenzare dalla pubblicità, ma è meglio evitare di perdere tempo e soldi con prodotti che non sempre fanno al caso nostro.
    Segnala contenuto
    per alcuni
    non è detto sia risolutivo
  • fb-605549609616520
    Ottimo Be-Total Integratore di vitamine B
    opinione inserita da Rosalia Colella il 06/05/2019
    Dopo stati influenzali; dopo cure prolungate con antibiotici; in situazioni di stress e di stanchezza; quando presupponiamo o verifichiamo che siano carenti nel nostro organismo le difese immunitarie; quando abbiamo bisogno di più energia; quando verifichiamo che nel nostro organismo sono carenti le vitamine del gruppo B è consigliabile assumere Be-Total Integratore di vitamine B. E' questo un prodotto che mi è stato consigliato sia dal medico di base che dal farmacista ed anche da persone che ne fanno uso. L'effetto è stato davvero positivo. Ho recuperato tanto in energia e in salute, pertanto lo consiglio.
    Segnala contenuto
    Tanti
    nessuno
  • scarabattolino
    Dopo l'antibiotico
    opinione inserita da scarabattolino il 09/03/2019
    Be total sono pillole di integratore energetico ed io le uso spessissimo perchè me le prescrive il medico, dopo l'antibiotico. Evidentemente, mi si abbassano le difese immunitarie e succede che la lingua diventa rossa e con alcune piccole crepe che mi impediscono di mangiare e addirittura di lavare i denti perchè avverto bruciore al cavo orale. Fu un amico farmacista al quale confidai il mio problema a consigliarmi le pillole di be tota( approvate anche dal mio medico di base), che servono a ripristinare le difese immunitarie e a ridare all'organismo il giusto equilibrio dopo una cura di antibiotico che io prendo spesso o per il mal di denti o per l'influenza. Sono ottime anche come integratore nei cambi di stagione.
    Segnala contenuto
    Ottime dopo un antibiotico, integratore nel cambio di stagione
    nessuno
  • jimorris
    Energia per tutti!
    opinione inserita da jimorris il 07/03/2019
    Tutti vogliono il Be-total, ossia un integratore di vitamine del gruppo B quelle deputate al metabolismo energetico, ideali per un pronto recupero nei momenti di stress e stanchezza. Mi è capitato di provarle e ne sono rimasto soddisfatto, ma quando ho dovuto ricomprarle ci ho pensato. Purtroppo avevo trovato una grave carenza di vitamina B12 e mi era stato consigliato d'integrarla e vedendo tra i vari integratori avevano tutti quantità equivalenti, tranne un altro prodotto diverso dal Be-Total che aveva una quantità di vitamine B nettamente superiori rispetto al Be-Total. E la differenza si vede sia negli effetti che nel recupero alle seguenti analisi. E il prezzo è simile al Be-total, ma di quella posso usarne mezza. Un prodotto commerciale efficace, ma ne esistono altrettanto efficaci a prezzo minore.
    Segnala contenuto
    efficacia, reperibilità
    costo, non è il migliore
  • fb-10206237824699646
    Be Total e vitamine
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/03/2019
    Dopo una influenza stagionale fastidiosa ho sentito la necessità di provare qualche integratore di vitamine per riavere una dose in più di energia per il mio organismo. Da piccolina ero solita a consumare il Be Total in formato di sciroppo e ricordo che aveva avuto discreti effetti positivi, ora per comodità , ma senza cambiare marca, ho provato le compresse. Conoscendo già la Be Total non mi sono impegnata a cercare un'altra marca e ho approfittato della sua alta reperibilità e del prezzo giusto. Ci sono tantissime linee di compresse Be Total per ogni esigenza ma io ho optato per le generali. La confezione contiene 20 compresse di piccole dimensioni che si posso ingoiare facilmente con un pò d'acqua, una al giorno. I blister sono pratici e leggeri ideali da portare con se. Contengono vitamine del gruppo B che garantiscono una buona ripresa di energie per l'organismo, permettono di far funzionare bene il metabolismo e supportano il nostro corpo in caso di stess psicofisico e anche durante influenza, convalescenza o cambi di stagione. Al momento l'ho trovato molto efficace e sicuramente un aiuto piuttosto naturale e da preferire a molti altri rimedi più ''chimici'' ed intrusivi. Non male. Spero continui così e proverà anche altre varietà.
    Segnala contenuto
    pratico, efficace, buona marca, alta reperiblità, comode pastiglie, prezzo ok
    nessuno in particolare
  • forevergirl1
    Ottimo multivitaminico
    opinione inserita da forevergirl1 il 14/10/2018
    Le vitamine del gruppo B trasformano in energia tutto quello che mangiamo, ma non sempre nell'alimentazione quotidiana queste sono presenti a livelli ottimali. Lo stress e la vita frenetica riduce notevolmente l'apporto di questi nutrienti. Se la carenza è eccessiva, si può ricorrere agli integratori. Ci sono giorni in cui lo stress e la tensione nervosa mi fanno sentire stanca e poco vitale, e per stare meglio , dietro suggerimento del mio medico, assumo Be-Total, un integratore alimentare che contiene vitamina B6, B2, B1 e B12. E' un ottimo supporto in caso di stanchezza fisica e mentale e favorisce il normale tono dell'umore riducendo l'affaticamento. Lo uso anche nei periodi di convalescenza, in particolare quando l'influenza mi butta giù aiutandomi a riprendere velocemente i miei ritmi. E' utile soprattutto per sostenere l'organismo durante le terapie farmacologiche di vario tipo. E' disponibile in compresse e sotto forma di sciroppo. E' un prodotto valido da somministrare anche ai bambini.
    Segnala contenuto
    efficace
    non ne trovo
  • lolly9
    Ottimo integratore
    opinione inserita da lolly9 il 03/07/2018
    Da circa un anno ho iniziato ad usare questo integratore perché i ritmi che ho durante il giorno sono piuttosto sostenuti e quindi senza questo prodotto mi stancherei molto presto. Io lo prendo subito dopo colazione e gli effetti li sento subito, già dopo neanche un'ora mi sento più sveglio e pieno di energie. Ho provato sia la versione in pastiglie e sia quella in bustine da far sciogliere sotto la lingua e se devo essere sincero preferisco le pasticche perché non sento alcun tipo di sapore dato che non è proprio buonissimo. Lo acquisto al supermercato nel reparto para farmacia ad un prezzo che ritengo essere giusto per questo prodotto. In un anno non ho mai smesso di usarlo, anche quando ho delle giornate tranquille senza lavoro. Consiglio a tutti di prenderlo, non ve ne pentirete.
    Segnala contenuto
    ci si sente meglio dopo meno di un'ora, facile da trovare, disponibile n vari formati
    nessuno
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 16/06/2018
    Da qualche anno è uscito sul mercato Be-Total un integratore di vitamine del gruppo B, particolarmente efficace nel trasformare il cibo assunto in energia. Io l' ho provato quando era da poco uscito, e posso dire che funziona, ancora adesso l' ho utilizzo al bisogno, bisogna però utilizzarlo preferi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    efficace
    il prezzo
  • yess
    opinione inserita da yess il 24/01/2018
    il Betotal è un integratore alimentare di vitamine b, disponibile in un flacone da 200 ml oppure anche da 100ml.disponibile in due gusti limone e latte. oltre che sotto forma di sciroppo è disponibile anche in pastiglie.questo integratore support a il normale metabolismo energetico contribuisce a ri...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    efficace
    no
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 02/01/2018
    Dopo aver provato vari integratori per la caduta dei capelli, mi hanno consigliato di assumere vitamine B. Allora provai Be Total e da allora lo uso sempre quando ne sento il bisogno. Dopo un mese di uso, i miei capelli erano più folti, più lucidi e più belli. Oltre a questo, aiuta contro stress e a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Per il benessere psico-fisico è ottimo
    Nessuno
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 15/12/2017
    Ho da poco fatto le analisi del sangue con i classici, perché da qualche periodo mi sentivo un po' deboluccia, ed ho scoperto che sono leggermente carente di vitamina b; il medico mi ha consigliato queste pastiglie, da assumere una al giorno, e devo dire che a distanza di un mese scarso, con una cor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Ottimo integratore
    Nessuno
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 30/11/2017
    Be-Total è un integratore di vitamine del gruppo B che ho assunto in varie occasioni nella mia vita. Io assumo la versione in sciroppo, perché non riesco ad ingoiare le pillole e quindi mi trovo bene con questo formato. Già da piccola mi risultava utile, ma anche ora da adulta lo utilizzo nei period...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficace
    Nessuno
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 19/10/2017
    Ho comprato questo integratore su consiglio del mio farmacista di fiducia, in seguito ad una brutta influenza presa in inverno e da cui ho faticato a riprendermi, che mi aveva lasciato strascichi di spossatezza e debolezza. Ho provato Be-Total ma, purtroppo, non ho notato alcun miglioramento, e ho c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costa poco
    Non efficace
  • agave
    opinione inserita da agave il 22/07/2017
    Come si intuisce dal nome, Be-Total è un integratore di vitamine del gruppo B. Oltre alle compresse esiste anche lo sciroppo, particolarmente indicato per i bambini. Le vitamine B è bene assumerle assieme, perché cooperano fra loro e la carenza di una talvolta può causare la carenza delle altre. Qua...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Rimedia a una eventuale carenza di vitamine del gruppo B
    Costoso
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 13/05/2017
    Negli ultimi mesi ero molto stanca e il dottore mi ha suggerito di prendere questi integratori. Subito ero un pó scettica perché non mi piace assumere medicamenti o integratori, peró col passare dei giorni ho visto che veramente servono e giá mi sento molto meglio. Ho comprato la confezione da 40 cp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    meno stanchezza
    nessuno
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 05/12/2016
    Lo scorso anno il medico mi ha suggerito di assumere per un mese Be-Total come integratore di vitamine del gruppo B nel corso di un periodo di grande stress nel corso del quale non facevo che ammalarmi e avere acciacchi di ogni genere. Ero scettico, trattandosi di semplici vitamine e invece devo dir...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Efficaci
    Nessuno
  • princessciotola
    opinione inserita da princessciotola il 01/11/2016
    Soffro di carenze di vitamine B e conduco uno stile di vita molto stressante, tra studio e ritmi alimentari sregolati; all'inizio di questa stagione ho cominciato a sentirmi sempre stanca, affaticata, non riuscivo più ad alzarmi dal letto al mattino con la stessa vitalità (anzi, alcune volte non mi ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Efficiente, economico
    Nessuno
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/10/2016
    "Be-Total Integratore di vitamine B" è uno di quei integratori che offrono vitamine in buona sostanza a chi non riesce ad assumerle o ad assimilarle. Non è un integratore per sportivi anche se lo si può usare anche per quello ma non vorrei che vada frainteso per un prodotto che rafforza, ne ho fatto...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    quello che offre
    come lo offre
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2016
    Betotal è un integratore per chi è carente di vitamine B ( B2 , B3 , B6 e B12 ) , è senza glutine e lattosio e può essere assunto o come sciroppo o come compresse rivestite ( ci sono diversi pacchi anche fino a 40 compresse , le più convenienti per prezzo ) Questa vitamina viene data per chi fa diet...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    buoni entrambi ( compresse o sciroppo )
    potrebbero abbassare un pò il prezzoagli integratori in generale