Opinione su Beactive: Attivazione lentissima, in attesa da 50 gg
Attivazione lentissima, in attesa da 50 gg
24/10/2023
Vantaggi
Velocità di chiusura ticket
Svantaggi
Tempi di attivazione, assistenza evasiva
Premetto che sono a Monterotondo (RM), al centro di una città non in zona bianca, dove fino a pochi mesi fa ero collegato con Aruba e tutto funzionava.
Ho sottoscritto il "servizio di prova per 4 mesi" e:
1) il contrattano che ti mandano è quello per l'attivazione della linea normale (ovvero con tutti i vincoli di attivazione, tempi e costi di recesso che forse non sono neanche compliant con le leggi attuali), ovviamente ho segnalato tutte le inesattezze per mail per tenerne traccia perchè non mi puoi sponsorizzare un servizio di 4 mesi di prova e poi dire che sei vincolato per 36 mesi.
2) richiedono da subito il RID bancario, anche se si vuole fare solo il servizio di prova che si paga una tantum.
3) almeno 3 volte a settimana ho aperto dei ticket per avere chiarimenti sullo stato di attivazione evidenziando quanto sponsorizzato sui loro siti e la normativa che definisce l'attivazione della linea telefonica in dei tempi prestabiliti... la loro risposta è sempre la stessa "Abbiamo sollecitato" (chiudendo il ticket come risolto) non rispondendo alle altre domande fatte.
Oggi giorno non è più una scelta non avere internet e credo che queste situazioni dovrebbero essere sanzionate ma al di là di questo forse e meglio spendere un paio di euro in più e avere la certezza dell'attivazione in tempi decenti.
Sto cercando di resistere perchè spero che presto si sbocchi questa situazione e vedere il tanto desiderato servizio che prestazioni ha, ma, se queste sono le premesse, non sono affatto sicuro che sia decente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento