• rapporto qualità-prezzo
  • materiali
  • comfort
  • praticità
1 Opinioni per Beats EP By Dr.Dre
    Un'ottima cuffia con un bel suono
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 01/01/2020
    Quando sono a casa che a volte guardo i video musicali sul PC oppure ascolto la musica spesso indosso le cuffie per non disturbare chi ho intorno a me. Ho acquistato diverse paia di auricolari ma con l'uso frequente smettevano di funzionare dopo poco tempo. Così ho deciso di passare ad una cuffia più resistente oltre che con un audio migliore. Non sapendo cosa scegliere mi sono consultato con un venditore di Media World che mi ha proposto questa cuffia della marca Beats che sotto le feste Natalizie era in offerta a € 39,99 mentre il prezzo pieno era 99,99 euro quindi ho risparmiato ben 60 euro. Premetto che fino a poco fa non avevo mai visto i prodotti di questa marca ma recentemente ha preso parecchio piede, per cui provo a fidarmi e ne acquisto una. Provandola ho notato fin da subito che ha un ottimo audio, ha un suono bello pulito e molto chiaro. Inoltre è compatibile anche con i prodotti della Apple ed infatti ascoltando la musica con il MacBook Pro si sente bene mentre gli auricolari che usavo finora collegati al MacBook spesso non si sentivano bene (ed era un problema di incompatibilità perché quegli stessi auricolari con altri apparecchi si sentivano meglio). Penso di aver fatto un buon acquisto e se cercate delle buone cuffie vi consiglio di acquistare una cuffia Beats, rimarrete sorpresi dell'ottimo audio che hanno.
    Audio pulito e perfetto
    Un po ingombrante, prezzo un po' alto (menomale le ho prese in promozione)