Soap opera ormai banale
Beautiful é una soap opera trasmessa su Canale 5 e in onda dalle 13:40 alle 14:10; narra le vicende della famiglia Forrester, Logan e Spencer.
Io e la mia famiglia abbiamo sempre seguito questa soap, ma ormai é diventata alquanto banale, io la guardo solo per ammazzare il tempo quando pranzo.
Per adesso gli episodi sono concentrati su Steffy, Liam, Hope da un lato e Bill, Brooke, Ridge, Thorne e Katie dall'altro.
Devo dire che i creatori di The Bold and Beautiful (questo il nome originale negli USA) sono davvero creativi, pur di mandare avanti questa trasmissione si inventano di tutto: Brooke che avvia una relazione con il figlio del marito, Bill che si innamora della nuora Steffy, Liam che non sa mai quali pesci prendere...
Secondo me non é molto appropriato come programma da far vedere a dei bambini, rimarrebbero allibita come me quando leggo le trame e le anticipazioni delle settimane seguenti.
Le scene sono ripetitive: prima erano Brooke e i suoi infiniti matrimoni con Ridge e altri personaggi della soap il filone principale della soap, adesso i protagonisti delle puntate dell'ultimo periodo sono Hope (figlia di Brooke), Liam (figlio di Bill) e Steffy (figlia di Ridge).
Consiglio di guardare Beautiful solo per ammazzare il tempo, per il resto é diventato ormai alquanto monotono e assurdo.
Segnala contenuto