Opinione su Beautiful: Bellavita!
Bellavita!
06/11/2016
Vantaggi
infinito
Svantaggi
trama, storia, cast, atmosfera
Gli anni passano , ma Beautiful resta e prosegue la sua inarrestabile e quotidiana trama. Probabilmente chi non lo avesse mai visto si domanda come faccia ad andare avanti inventando sempre cose nuove, ma chi, come me, si trova suo malgrado a seguirlo anche saltuariamente capisce benissimo come funziona il sistema.
Io sono stato involontario spettatore per anni quando mangiavo da mia nonna, quando lo seguiva mia madre a casa e, ora, mia moglie.
Lo schema dell'eterna longevità è molto semplice, non si deve inventare una storia ogni giorno, anche perchè la puntata è molto breve, ma creare una continua suspence basata molto spesso sul nulla.
Praticamente gli sceneggiatori inventano tre\quattro eventi importanti ogni anno che ppi vengono portati avanti per mesi, facendoli scoprire di volta in volta ai vari personaggi, l'attesa non è nel colpo di scena, ma nel fato che i protagonisti, a cui gli spettatori sono ormai affezionati, scoprono le cose assurde che capitano.
Solitamente si tratta di tradimenti o incesti o persino trasmigrazioni di sesso.
Quando mia moglie è stata incinta lo seguiva con assiduità e devo dire che con la storia di una delle protagoniste che era un uomo precedentemente hanno tirato avanti per tutta la gravidanza facendolo scoprire a tutti fino al diretto interessato che stava per sposarla.
Io trovo che sia un programma di una noia mortale, gli attori sono abbastanza scadenti, anche se credo siano molto direzionati nel recitare cosi male e l'atmosfera da soap davvero squallida con ritmi soporiferi.
Da un po mia moglie non lo vede piu, speriamo bene!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento