Opinione su Beautiful: Il peggio del peggio!
Il peggio del peggio!
09/12/2017
Vantaggi
vedi gli attori invecchiare
Svantaggi
troppo tirato e noioso
Mi ricordo questo telefilm sin da quando ero una bambina e inizialmente in famiglia lo seguivamo e mi ricordo che io ero una fan agguerrita di Bruk.. fino a quando avevo tipo 6 anni. Poi è diventata una noia totale, non saprei come altro definirla. Tirata come non so come, che quasi quasi si strappa!
30 anni e passa di puntate (la maggior parte delle quali sono un unico dialogo tra due o 4 personaggi), attori morti e resuscitati minimo 3 volte, altri cambiati a metà film, ce chi ha fatto in tempo a morire, ma chi se ne frega: l'hanno sostituito con un altro attore... ma dai!
E ce gente che ancora lo segue!!
L'unica cosa positiva che attribuisco a questo programma è il ricordo divertente di mia bisnonna che lo ha seguito praticamente sin dall'inizio, fino a che è morta a 100 anni ed era talmente presa da sta roba che quando arrivava l'orario della serie, smetteva di fare qualsiasi come stesse facendo e si piombava in salotto per vederlo, staccava anche il telefono se stava parlando e ovviamente non rispondeva mentre c' era Beautiful in tv ed essendo che abitava da sola più di una volta siamo andati a controllare perché non rispondesse e alla fine era a guardarsi sta roba pacchiana!
Oltre a questo direi che è un caso unico vedere i protagonisti invecchiare realmente durante una serie e vedere i loro figli crescere.
A parte queste due cose non ho altro di positivo da dire.
I personaggi recitano male, infatti la maggior parte di loro non ha mai avuto una carriera oltre a questo film e nessuno ha spiccato nel mondo del cinema.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento