• Convenienza
2 Opinioni per Beautyè
  • Admin
    Negozio online promosso
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2022
    Sono una sportiva e mi trovo spessissimo sotto la doccia, con la necessità di reidratare a fondo la mia pelle stressata nonché di ritemprare il mio corpo con un’essenza che sia contemporaneamente morbida, rilassante ed intensamente profumata. Tra le mie scelte, il "Latte Corpo Rigenerante Mirra" dell’azienda italiana "I Coloniali", acquistato sull'ecommerce "Beautye.it", è da tempo al primo posto, poiché in grado di regalarmi a lungo una pelle tonica, liscia e aromatica. Apprezzo specialmente l’altissima capacità di penetrazione nella pelle di questo latte, che avviene velocemente, senza la formazione di grumi e senza ungere. L’essenza della resina di mirra mi circonda per ore di una fragranza inebriante e rilassante. La pratica confezione a tubetto è perfetta per essere portata con sé ovunque e ha una durata sorprendente. Ho effettuato l'ordine intuitivamente e velocemente, fruendo della spedizione rapida gratuita e del pagamento con i miei metodi preferiti (Paypal e Scalapay).
  • Admin
    Ottimo profumo
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2022
    Ho acquistato, in modo piuttosto impulsivo, pagando altrettanto velocemente con "Paypal" (ma esistono altri metodi, finanche il contrassegno!), sul sito di ecommerce "Beautye.it", la protezione solare di Shiseido "Sport Invisible Protective Mist Spf 50+", a seguito di una brutta scottatura causatami dalla prolungata esposizione ai raggi solari durante sessioni di nuoto in mare. La spedizione del prodotto, gratuita, è avvenuta nei tempi stabiliti, così da permettermi una rapida ripresa dall'irritazione e l'ottenimento di un’abbronzatura uniforme e dorata su tutto il corpo, con risparmio delle zone più esposte e delicate. Super veloce e pratica la modalità di impiego con vaporizzatore, che consente al prodotto di stendersi uniformemente sulla pelle senza lasciare aloni e senza ungere. Ottimo alleato della pelle anche durante le corse estive: nessuna sbavatura oleosa