Opinione su Ristorante Bedda Sicilia a Erba: Bedda Sicilia

Bedda Sicilia

26/06/2017
Visitato dall'utente a febbraio 2017

Tutto quello che apre in questo locale è destinato ad avere vita breve,prima c'era un centro assistenza di una compagnia telefonica ed hanno chiuso,ora anche questo locale " bedda Sicilia " ha chiuso i battenti.
È un vero peccato perché era carino trovare dei sapori della mia terra qui al nord.
Sono stata in questo locale qualche volta e le cose ne ho mangiato mi sono piaciute moltissimo,specialmente gli arancini,fatti alla palermitana,rotondi e ricchi di condimento all'interno.
I prezzi erano assolutamente nella media...io spero che il proprietario riapra,magari in un posto più grande e con parcheggio per i clienti per regalare a noi trapiantati al nord,un po' della nostra terra!

fb-10213123795598575

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bedda Sicilia a Erba

opinione inserita da Anonimo il 10/05/2018
    Peccato abbia chiuso, a me piaceva perchè si mangiavano cibi siculi al Nord e si pagavano pure poco. Il locale in sè era carino, pulito ed ordinato e si respirava un bel clima all'interno che mi facev...
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 22/01/2018
    In questo locale si possono gustare i piatti tipici siciliani. I camerieri di questo locale sono molto professionali e. La tradizione siciliana viene conservata sui cibi venduti da Bedda Sicilia. L'am...