3 Opinioni per Bedetti panettone classico
  • luca862
    Ottimo Panettone
    opinione inserita da luca862 il 11/01/2020
    Ho trovato per caso questo panettone in un negozio e la confezione diversa dal solito ha attirato la mia atetnzione, dato che esplica molto bene l'artigianalità del prodotto. L'impasto è molto morbido, di un colore giallo intenso che ricorda le uova di galline allevate a terra, ha un sapore delizioso e gli ingredienti usati per preprarlo sono di ottima qualità. Le uvette e i canditi sono anch'essi molto buoni e deliziosi, hanno un sapore dolce ma non stucchevole. Il prezzo è un po' più alto dei normali panettoni che si trovano nei supermercati, ma sinceramente non mangiandone molto preferisco prendere prodotti che siano di qualità. E poi il Natale arriva una volta l'anno, non si risparmia sulla bontà!
    Buono, saporito, ottimi ingredienti
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 09/01/2020
    Bedetti panettone classico è un prodotto straordinariamente valido, è davvero immensamente validissimo. Posso ampiamente affermare con la massima accuratezza di considerarlo uan vera e propria autentica perla tra gli innumerevoli panettoni attualmente quotidianamente disponibili in circolazione durante il periodo delle festività natalizie. È veramente un prodotto incredibilmente sorprendente caratterizzato da un gusto semplicemente formidabile. Qualitativamente è sostanzialmente estremamente sensazionale. La sua reperibilità è veramente molto buona. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole, è ottimo
    Qualità, prezzo
    Per fortuna ci sono pochi canditi!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/01/2020
    Quest'anno il Natale sembra non finire più. Ieri in ufficio, una mia collega ha portato un panettone classico Bedetti, nota azienda dolciaria della provincia di Ancona che commercializza nei nostri negozi dei buonissimi dolci, tra cui anche il mio torrone preferito. Questo panettone non l'avevo ancora mai assaggiato e devo dire che è davvero buonissimo. L'impasto è bello giallo e morbidissimo, ha un buon profumo dolce ed all'interno succosi chicchi di uvetta proprio come piace a me. Purtroppo come ogni panettone classico che si rispetti, i canditi non possono mancare, ma Bedetti è stato abbastanza intelligente da inserirne pochi ed anche abbastanza grandi da vederli bene per poterli scartare, dato che davvero non li posso soffrire. Nel complesso dunque un buonissimo panettone che si distingue da tanti altri per la sua incredibile morbidezza!
    molto soffice
    i canditi