• gradazione alcolica
  • aroma
4 Opinioni per Beerwulf
    Sono rimasta piacevolmente colpita
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    Non conoscevo questo sito, l’ho scoperto da poco perché io e il mio ragazzo volevamo provare qualche birra particolare e un nostro amico ci ha consigliato di dare un’occhiata qui. Hanno un assortimento vastissimo di birre di ogni tipo e qualità, ce ne sono per tutti i gusti, da quelle più commerciali a varietà artigianali e ricercate. Noi abbiamo preso una confezione da 12 bottiglie degustazione, per provare più cose diverse, sono arrivate in pochi giorni e con spedizione gratuita. Penso che ordineremo presto qualche altra selezione perché ce ne sono davvero di tantissimi tipi e si può anche scegliere in base al paese di provenienza o allo stile. In più mi sembra una splendida idea anche per un regalo originale, quindi sicuramente acquisterò di nuovo!
  • Admin
    Uno dei siti con il maggior assortimento di birre sul mercato
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    Ho comprato da Beerwulf una confezione promozionale di birre potendo scegliere le mie preferite e anche una confezione contenente un comodo kit di spillatura. Ho potuto ordinare le birre che più preferisco trovandole tutte disponibili sul sito, da quello che ho capito Beerwulf seleziona infatti, oltre alle birre commerciali e che si trovano facilmente nei supermercati, anche una serie di birre ricercate e di classe, difficili da reperire altrove. Il kit di spillatura che mi è arrivato contiene 6 bicchieri in stile lager e un tappetino dove poggiare le birre: il prezzo non è basso ma i materiali sono di assoluta qualità! Altro punto di merito va alla spedizione, che mi è arrivata a casa dopo soli due giorni dall'ordine. Beerwulf approvata!
    Birra Icnusa
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    Ho comprato una settimana fa una birre Icnusa confezione promozionale per non farmi trovare impreparata quando verranno i nostri amici a guardare le partite di calcio. Questo sito mi è stato consigliato da mia cognata, che da sempre acquista in questo sito perché preferisce comprare online anziché nel negozio fisico. In qualche modo mi son fatta condizionare e devo dire che il servizio di spedizione è veloce e questo mi sprona a comprare di nuovo in questo sito. Il mio compagno era diffidente ma ora è molto soddisfatto perché ha potuto constatare che sono birre buone come quelle che si comprano al supermercato. La birra Icnusa per lui è sacra e ha pienamente approvato la possibilità di comprare in futuro. Consigliatissimo
    Beerwulf
    opinione inserita da Anonimo il 15/12/2020
    Beerwulf vende birre per tutti i gusti proponendo anche gli spillatori da casa.