• gradazione alcolica
2 Opinioni per Hopt
  • Admin
    Sicuramente super consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 17/11/2022
    Ho dovuto organizzare una festa di compleanno per i 18 anni di mio figlio e ho pensato di acquistare uno spillatore per birra casalingo sul sito Hotp. Devo dire che gli amici di mio figlio hanno apprezzato molto: la birra viene spillata come da uno spillatore professionale, la temperatura è ideale e la schiuma perfetta, proprio come al pub. Una volta aperto il fusto dura circa un mese, ed è facile da sostituire in pochissimo tempo. Tante tipologie di birre disponibili sul sito, sia in fusti da applicare agli spillatori che in bottiglie. I prezzi sono competitivi rispetto a quelli sul mercato e la spedizione velocissima. Utilizzerò il mio spillatore ad ogni festa o cena con amici e parenti e acquisterò sicuramente altre tipologie di fusti sul sito. C'è l'imbarazzo della scelta e voglio provarle tutte!
  • Admin
    La birra che vuoi
    opinione inserita da Anonimo il 30/06/2020
    Hopt sito specializzato nella vendita di birre artigianali collabora con 100 birrifici e propone piu' di 1500 birre proveniente da tutto il mondo. Il sito nel suo catalogo propone anche accessori e attrezzatura professionale.