• gradazione alcolica
  • aroma
2 Opinioni per Birra Forst
  • Admin
    Un regalo di compleanno davvero molto apprezzato
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2023
    Quest'anno volevo sorprendere il mio ragazzo con un regalo inaspettato ma ero proprio senza idee. Una sera mi resi conto che, bevendo la sua solita birra Forst, fece degli apprezzamenti sul suo sapore. Allora mi sono andata ad informare un po' sul web e ho scoperto il mondo di Forst con tutte le sue birre e il relativo merchandising che mi ha subito colpito. Ho deciso quindi di regalargli la confezione regalo Forst presente sul loro shop online, davvero carina, con un'immagine caratteristica stampata sulla confezione e contenente ben sei bottiglie Forst tutte diverse, un cappellino, un apribottiglie, un portachiavi, un magnete con apribottiglie e dieci sottobicchieri, il tutto completato da un packaging davvero suggestivo e ben rifinito. Inutile dire che il regalo è stato apprezzato a pieni voti
    un regalo degustazione
  • Admin
    ottima
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2023
    Personalmente adoro il marchio della birra Forst, caratterizzata da aromi e una qualità unici nel suo genere. Nella produzione di birra, è una delle aziende di punta, garantisce prodotti ottimi, mi sono sempre fornita presso Forst, senza pentirmene mai. Mi capita molto spesso di avere ospiti a casa per cena, talvolta è davvero difficile riuscire ad accontentare tutti, specie per una questione di gusti, Forst dispone di una vasta categoria di scelta, trattando birre di ogni sorta; a partire da quelle dal volume più leggero e agrodolci, fino ad altre doppio malto scure, dal sapore caramellato. Ogni volta che le metto in tavola, finiscono praticamente subito, la mia preferita resta la Forst Kronen, di volume 5,2%, dolce e dissetante al punto giusto, la amo.
    ottima birra