Opinione su Befara: Servizio cortese, rapido e facile da usare

Servizio cortese, rapido e facile da usare

22/03/2016

Vantaggi

Un servizio cortese e rapido, ottimo rapporto qualità prezzo e sito facile da usare

Svantaggi

L'imballaggio è troppo sottile per la distanza di consegna

Ho acquistato un divano-letto con sistema clic clac e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sul sito mi hanno attirato i prezzi vantaggiosi e una scelta di prodotti di qualità. Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi, ma dopo aver visto il prodotto mi sono ricreduta. Il servizio clienti è stato gentile e disponibile. Hanno risposto ad ogni domanda in tempi brevi. Anche la consegna è stata rapida, considerando soprattutto le dimensioni del prodotto. Da migliorare è l'imballaggio, penso sia troppo sottile e una parte del supporto era leggermente danneggiata. Ma per il resto il divano corrisponde perfettamente alla descrizione riportata sul sito. Mi piace molto perché è reclinabile in modi diversi ed è comodo e bello esteticamente. Anche il colore è perfetto, me lo aspettavo un po' sbiadito e invece è come nella foto presente sul sito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto qualche piccola difficoltà a montarlo, ma è normale perché ho fatto tutto da sola e non sono portata per queste cose. Sono rimasta soddisfatta del servizio e lo consiglio agli amici e parenti!

annachiari

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Befara

• paolo72
    opinione inserita da paolo72 il 26/08/2024
    COMPLETAMENTE INSODDISFATTO. UN DISASTRO SU TUTTO , DA EVITARE ASSOLUTAMENTE. Pessimo acquisto . Gestione poco professionale tempi di attesa biblici e arrivo del materiale danneggiato. Il 26/8/2024 mi...
    poco professionale