Opinione su Beko: EVITATE GENTE EVITATE. SOLDI BUTTATI

EVITATE GENTE EVITATE. SOLDI BUTTATI

09/10/2020

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

TUTTI

Acquistato un frigorifero BEKO inverter da libera installazione a fine Luglio 2020
mod. RCNA406E40ZXB al prezzo (non modico) di euro 500.
Apparentemente bello visto frontalmente, appena acceso ho subito constatato l'ASSENZA di un interruttore per spegnerlo.
Praticamente in Turchia per spegnere il frigo tirano la spina.
Mentre mi accingo a pulirlo, noto delle deformazioni della base in plastica del vano congelatore,come delle impronte digitali fatte a caldo;
stessa cosa sulla sommità del frigo dove è collocata la scheda elettronica.
Dopo averlo messo in funzione,circa dopo tre giorni,il frigo comincia a perdere acqua da sotto la porta.
Armato di santa pazienza, svuoto tutto il frigo, tolgo i ripiani, alla ricerca della perdita.
Praticamente perde da dietro al coperchio verticale del fondo del frigo,scende sulla base dei cassetti e cade giù per la porta ed esce sul pavimento.
Non mi resta che contattare il numero unico BEKO,02.03.03 elencando i problemi
la quale mi apre un ticket di riparazione programmata circa 25gg dalla chiamata.
Un giorno mi contatta l'assistenza tecnica di zona dicendomi che sarebbe venuta a sistemare il frigo ma non nel giorno e nell'ora del ticket aperto.
Arrivato il tecnico sgomberiamo nuovamente il frigo da tutte le cose,mensole in vetro, pannello di fondo e si scopre che il tizio che lo aveva assemblato,aveva dimenticato di fissare la batteria evaporatore alla struttura.
Allora il tecnico, mi fa un bel foro mi mette un tassello con una vite e oplà il frigo è come nuovo.
Ma secondo voi che prodotti sono questi?
Esiste un controllo di qualità in produzione?
A proposito, per le deformazioni su elencate non c'è soluzione.
EVITATE GENTE EVITATE.
SOLDI BUTTATI.
A breve metterò un video su youtube cosi da mostrare quello che ho scritto.

giuseppesto

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Beko

opinione inserita da Rosario Bertè il 29/10/2021
    lo scorso anno, ho acquistato un piano di cottura a induzione della Beko che si è guastato quasi subito. Dopo MESI di solleciti mi è stato sostituito con un altro modello superiore !!!! (a detta della...
    nESSUNO
    iNEFFICIENTI
  • pozzy75
    opinione inserita da pozzy75 il 22/09/2021
    Acquistati frigo a colonna e congelatore a colonna. Prima è arrivato il congelatore ed è arrivato guasto !!!! Oggi è arrivato il frigo e............ebbene si, è arrivato danneggiato!!!! Non c'è da stu...
    Tutto rotto o non funzionante
    opinione inserita da Romina Secci il 02/08/2021
    Lavastoviglie BK ODIN 5930AD acquistata a novembre 2019 e subito al montaggio scatta l'impianto elettrico. L'assistenza interviene più volte e l'utilizzo è condizionato dal fatto che l'elettrodomestic...
    l'offerta economica è stata annullata da un funzionamento con tantissime interruzioni
    non funzionante e servizio assistenza poco efficace
  • lucapasque
    opinione inserita da lucapasque il 11/07/2021
    ottimo [url=http://casamoree.it/asciugatrice-slim/]modello[/url] per i questi soldi, non mi sono pentito di averlo comprato non ci sono analoghi con una pompa calda per una tale quantità, si asciuga p...
    non e' costoso
    Non c'è un set di ventose per l'installazione
    opinione inserita da Rita Paulin il 16/06/2021
    Pessima assistenza sto aspettando da più di un mese il pezzo e mi hanno detto che dovrò aspettare ancora 30-40giorni!!!Prima di richiamare hanno fatto scadere la garanzia,in più il personale pessimo n...
    Nessuna
    Pessimi