• 11 persone su 24 lo consigliano
  • 12 persone su 24 non lo consigliano
  • 1 persona su 24 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • assortimento
  • servizio
24 Opinioni per Beko
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10221189224067073
    opinione inserita da Rosario Bertè il 29/10/2021
    lo scorso anno, ho acquistato un piano di cottura a induzione della Beko che si è guastato quasi subito. Dopo MESI di solleciti mi è stato sostituito con un altro modello superiore !!!! (a detta della Beko) il quale, secondo il mio parere, È GIUNTO GIA’ GUASTO. Ho contattato il centro di assistenza ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    nESSUNO
    iNEFFICIENTI
  • pozzy75
    State lontani
    opinione inserita da pozzy75 il 22/09/2021
    Acquistati frigo a colonna e congelatore a colonna. Prima è arrivato il congelatore ed è arrivato guasto !!!! Oggi è arrivato il frigo e............ebbene si, è arrivato danneggiato!!!! Non c'è da stupirsi dato che sono imballati **** ***** ** ****. Morale della favola, noi abbiamo pagato più di 1 mese fa e ad oggi abbiamo un congelatore guasto in mezzo alle palle e un frigo rotto. Un affarone. Se avessimo acquistato dagli zingari saremo andati meglio. Acquistate qualsiasi marca state lontani d questi. Abbiamo provato questo marchio perché pubblicizzato da Borghese ma a quanto pare lui pensa solo al suo guadagno e non si informa sulla qualità prima di metterci la facciona da.....
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutto rotto o non funzionante
  • fb-10223518178055617
    Da evitare
    opinione inserita da Romina Secci il 02/08/2021
    Lavastoviglie BK ODIN 5930AD acquistata a novembre 2019 e subito al montaggio scatta l'impianto elettrico. L'assistenza interviene più volte e l'utilizzo è condizionato dal fatto che l'elettrodomestico continua a far scattare il salvavita in fase di accensione o durante il funzionamento o allo spegnimento. Il problema diventa più frequente alla fine del 2020, tanto che arriviamo a sostituire il salvavita funzionante, con uno di ultima generazione, con il risultato che la luce scatta dal contatore. Continuano le chiamate all'assistenza e i vari e inutili tentativi (tra cui quello di allontanare le luci dall'apposito alloggiamento perché viene trovata della condensa all'interno), finché il 13 maggio la lavastoviglie viene portata via per la riparazione. La ditta che si occupa dell'assistenza giustifica i ritardi incolpando la Beko di non fornire l'esploso per poter procedere all'ordine dei pezzi di ricambio, mentre il servizio clienti risponde gentilmente alle chiamate senza però ottenere nessun risultato concreto. Il 14 luglio il Customer Care Beko, contattato su Messenger, mi informa che l'assistenza ha ottenuto i pezzi di ricambio. Oggi, contatto la ditta e mi viene riferito, oggi 2 agosto, che in giornata devono procedere alla sostituzione dei pezzi e alle prove. Insomma dal 13 maggio sono senza lavastoviglie e con la certezza che, dopo questa odissea ancora insoluta, non acquisterò più nessun elettrodomestico Beko. Mai più Beko.
    Segnala contenuto
    l'offerta economica è stata annullata da un funzionamento con tantissime interruzioni
    non funzionante e servizio assistenza poco efficace
  • lucapasque
    L'asciugatrice Beko DRY833CI
    opinione inserita da lucapasque il 11/07/2021
    ottimo [url=http://casamoree.it/asciugatrice-slim/]modello[/url] per i questi soldi, non mi sono pentito di averlo comprato non ci sono analoghi con una pompa calda per una tale quantità, si asciuga perfettamente, metto subito le cose nell'armadio! I vestiti sono molto morbidi e non hanno bisogno di essere stirati, se asciughi camicie o camicette, allora è meglio scegliere la modalità di asciugatura del ferro, stirare è un piacere!! Ora capisco quando vedo nelle recensioni "come vivevamo prima senza di lei"! Jeans e altri capi spessi possono essere asciugati perfettamente con il programma Asciutto armadio +. Entro il tempo di asciugatura, due set di biancheria da letto si asciugheranno per un'ora o più! Mi piace molto il fatto che ci sia un sensore di umidità residua e che le cose non si asciughino. Non crea problemi in termini di rumore, è praticamente inudibile in una stanza separata con la porta chiusa, la stanza non si riscalda, ripeto, tutto grazie alla pompa di calore, senza di essa sarebbe rovente! consiglio a tutti Non c'è un set di ventose per l'installazione su una lavatrice, ci sono asciugatrici a combustione, ma una simile con pompa di calore costa 10 mila in più, quindi la scelta è ovvia) ho risolto il problema fissando un foglio di truciolare su una rondella su silicone e metti l'asciugatrice sopra i sottobicchieri antivibranti
    Segnala contenuto
    non e' costoso
    Non c'è un set di ventose per l'installazione
  • fb-4480985945268011
    Lavatrice
    opinione inserita da Rita Paulin il 16/06/2021
    Pessima assistenza sto aspettando da più di un mese il pezzo e mi hanno detto che dovrò aspettare ancora 30-40giorni!!!Prima di richiamare hanno fatto scadere la garanzia,in più il personale pessimo non ho mai visto un'assistenza così scadente se non di più e maleducati!!!! Non comprerò più niente della marca beko in più farò presente in giro!!! È la peggior marca che abbia comprato,farò brutta pubblicità,dato che cmq mi avevate detto che la lavatrice era silenziosa e sembra di avere un carrarmato per casa e in più mi avete fatto fare un'assicurazione più lunga in modo che mi coprivate di tutto è alla fine sono schifata!!!!
    Segnala contenuto
    Nessuna
    Pessimi
  • giuseppesto
    opinione inserita da giuseppesto il 09/10/2020
    Acquistato un frigorifero BEKO inverter da libera installazione a fine Luglio 2020 mod. RCNA406E40ZXB al prezzo (non modico) di euro 500. Apparentemente bello visto frontalmente, appena acceso ho subito constatato l'ASSENZA di un interruttore per spegnerlo. Praticamente in Turchia per spegnere il fr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    NESSUNO
    TUTTI
  • pietro62
    opinione inserita da pietro62 il 29/12/2019
    ho acquistato un forno combinato forno/micronde beko (06/06/2019), gia dal manuale d'uso ci sarebbe da dire, dopo circa 15 giorni dall'aquisto il forno si accende ma non prende le funzioni, chiamato tecnico dell'assistenza (pallante di velletri - RM) dove constatato il problema di un microswitch ord...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    nessuno
    assistenza indegna
  • mirela
    Servizio pessimo della assistenza beko
    opinione inserita da mirela il 19/10/2019
    Acquistato lavatrice modelloWTX71232WI e durante il primo lavaggio l'ammorbidente non faceva il suo lavoro, cioè, il bucato non veniva ammorbidito e profumato, chiamando il tecnico dei Beko, mi disse che devo pagare 40euro perché la macchina non ha niente ed è colpa della pressione di acqua, certo non ho pagato nulla xchè nn mi sembrava giusto, più che altro questo tecnico neanche non ha guardato la lavatrice per farmi capire che veramente è cosi come dicesse lui. Adesso 2 giorni fa, mentre ho fatto un lavaggio di 30 minuti a 30°, dopo che è finito il programma, sta uscendo il fummo con la puzza di bruciato, chiamo ancora ass, tecnica di beko, e parlo di nuovo con lo stesso tecnico, che mi sta per dire che devo pagare la sua uscita, opp devo guardare sotto il cestello se c'è qualcosa dentro, ma ragazzi mica sn un tecnico io. Ma come la lavatrice é in garanzia lo faccio riportare indietro richiedendo rimborsi dei soldi. Con i tecnici di beko non si può capire niente, loro vogliono solo soldi senza a fare qualcosa . VERGOGNATEVI.
    Segnala contenuto
    nessun vantaggio
    pocco funzionale
  • fb-2532208506844456
    Non comprare Beko
    opinione inserita da Fabio Ed Enza Campo il 23/09/2019
    Ho comprato il condizionatore 2 anni fa per la casa estiva ma poi non l'ho installato perché non ci sono andato per le ferie prima che scadesse la garanzia l'ho fatto installare ed ho scoperto che è difettoso perché perde gas da oltre 2 mesi aspetto che me lo sostituiscano. L' assistenza dopo parecchie chiamate mi dice sempre che segnalano e mi faranno sapere ma nessuno mi ha mai contattato, per me mai più beko consiglio a tutti di non comprare i suoi prodotti. L'assistenza non risponde mai e ti dicono che presto verrò contattato i prezzi sono bassi perché il prodotto è scadente e non fornisce una adeguata assistenza
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Mancanza assistenza
  • franztav
    Servizio pessimo
    opinione inserita da franztav il 21/07/2019
    Il fornello a induzione compreso nella cucina che ho acquistato non ha mai funzionato bene. Per richiedere assistenza occorrono tempi biblici! Mesi e mesi per la sostituzione con il risultato che nemmeno questo che mi hanno sostituito funziona bene! Per ricontattare il tecnico una trafila infinita con moltissimi disagi. Si spegne da solo. Non tiene a Cesa la piastra per più di 1 minuto... Non posso cucinare. Mai più un elettrodomestico beko!!! ************************************************************************************************
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti
  • fb-1784029001660338
    Un marchio abbastanza economico ma di qualità accettabile
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 23/04/2019
    Da quando vedevo in commercio i primi elettrodomestici di questa marca che inizialmente non era molto diffusa ed i prodotti non costavano molto mi chiedevo che qualità potessero avere. Poi ho chiesto alle varie persone che hanno acquistato i prodotti della Beko come si trovassero e me ne hanno parlato abbastanza bene. Incuriosito di provare qualche prodotto due anni fa ho acquistato una lavatrice da 8 Kg perché mi serviva una seconda lavatrice per i grossi carichi e scelsi una Beko che trovai a buon prezzo in un negozio di elettronica, la pagai 299 euro, con quel prezzo generalmente una lavatrice di un marchio più noto la si trova da 5 o al massimo 6 Kg. Rispetto anche alla mia lavatrice principale, che è una Samsung da 5 Kg, noto prestazioni di lavaggio persino superiori, maggiore silenziosità, una scelta più completa di programmi di lavaggio ed una maggiore stabilità (senza nulla togliere comunque alla Samsung). Quindi se anche in futuro dovessi acquistare un prodotto economico ma che allo stesso tempo abbia buone prestazioni so per certo di potermi affidare a questo marchio tranquillamente.
    Segnala contenuto
    Prodotti a prezzi accessibili ed allo stesso tempo di qualità accettabile
    Alcuni prodotti sono di fascia leggermente bassa
  • mara0502
    Prodotti da incubo
    opinione inserita da mara0502 il 29/01/2019
    Ho comprato una asciugatrice beko, all'inizio sembrava tutto perfetto. Ottimo prodotto, con basso consumo. Dopo poco più di due mesi improvvisamente non ha più funzionato. Chiamo l'assistenza che dopo circa una settimana mi invia il tecnico, lo stesso rileva che deve essere sostituita la scheda, il pezzo è da ordinare e ci vorranno circa 7/10 giorni, attendo 11 giorni, richiamo il tecnico e mi dice che la scheda non è arrivata di aspettare un paio di giorni, ne aspetto 3, richiamo e mi rispondono che il pezzo non è arrivato che non c'è una tempistica che può essere domani o a data indefinita. L'indomani richiamo l'assistenza clienti che mi rassicura che entro 3 giorni loro mi avrebbero informato dei tempi di attesa e sollecitato il tecnico. Dopo 3 giorni senza alcuna chiamata, richiamo l'assistenza clienti che mi risponde con straffottenza che hanno sollecitato, ma che non esistono dei tempi può essere domani come una data indefinita. Quindi morale sono 19 giorni più una settimana di attesa del tecnico che l' asciugatrice nuova è inutilizzabile e non ho il diritto di sapere se e quando verrà riparata. Dopo questo incubo, e non e' una esagerazione perche' ho acquistato questo elettrodomestico per esigenze famigliari pensando di fare un buon investimento, ho speso soldi e mi trovo ancora in difficolta, sconsiglio assolutamente i prodotti beko.
    Segnala contenuto
    Rapporto qualità prezzo
    Qualità scarsa ed assistenza clienti inesistente
  • eliom
    pessimo servizio clienti
    opinione inserita da eliom il 06/09/2018
    Buongiorno, sto da tempo ( circa 2 settimane alla data in cui scrivo), cercando di ottenere dal servizio clienti Beko, sia er forma scritta che per telefono un'informazione per me basilare per decidere sull'eventuale acquisto di na asciugatrice BEKO modello DRY833CI. I dati reperiti on line sono imprecisi e da nessuna parte si riesce a capire se la profondita' dell'apparecchio e' totale, ovvero inclusiva di attacchi, sportello etc. Avendo limiti di spazio per me e' fondamentale avere questo dato CERTO. Ho quindi chiesto al servizio clienti questa semplice misura non trovando il modello scelto in un negozio fisico. Mi hanno risposto, dopo varie insistenze mandandomi il manuale d'uso di un altro modello. Ho re-iterato la richiesta, ma nulla a dispetto di altri costruttori che ti mandano subito i disegni di ingombro, per loro questo dato e' forse sensibile e secretatato ! Certo che non acquisto al buio e probabilmente mi rivolgero' alla concorrenza, ma questo mi ha lasciato molto deluso del loro servizio clienti, facendomi temere un domani anche per l'assistenza tecnica.
    Segnala contenuto
    Buon prezzi
    Scarsa assistenza al cliente
  • duce59
    opinione inserita da duce59 il 10/01/2018
    Fino a dicembre 2017 avevo abbastanza fiducia e stima di questo marchio, avendo acquistato 3 elettrodomestici in un periodo di 5 anni, ma in merito alla lavatrice citata nel titolo, sono rammaricato e deluso sia del prodotto che dell'assistenza. Comprata a febbraio 2015, ai primi di dicembre del 201...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    nessuno
    scarsa durata del prodotto
  • amaru996
    opinione inserita da amaru996 il 31/12/2017
    Ho acquistato due anni fa una cucina molto bella e considerate le scarse finanze ancora a disposizione optammo per l acquisto del forno, della piastra, e della lavastoviglie della BEKO per risparmiare. A parte consumare molto nonostante siano in classe A+, il forno e la piastra hanno svolto il loro ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Economici
    Assistenza finta, rumorosità e consumi
  • focaccinacocca
    opinione inserita da focaccinacocca il 05/12/2017
    Quattro anni fà ho acquistato una lavatrice Beko in classe A++ a 1200 giri, ammetto che dato il prezzo modesto ero un pò diffidente, non avevo mai sentito parlare del marchio e nessuno dei mie conoscenti possedeva un elettrodomestico Beko, mi sono dovuta ricredere subito, la lavatrice funziona molto...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    nessuno
  • oronta
    opinione inserita da oronta il 22/11/2017
    Ho avuto la necessità di acquistare una lavatrice ad un costo contenuto, mi sono recata a Mercatone Uno e mentre confrontavo tutte quelle in esposizione, mi è caduto l'occhio su una lavatrice Beko. Il prezzo era da urlo, supersconto e tante ottime caratteristiche. L'ho acquistata senza troppa convin...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    85%
    ottimo rapporto qualità-prezzo, super efficiente
    nessuno
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 03/10/2017
    Vivendo in una casa in affitto e avendo un proprietario attento sì alle esigenze dei cuoi inquilini ma anche alle proprie tasche, ho avuto modo di usufruire degli elettrodomestici Beko acquistati dal proprietario di casa nel corso degli anni. Tra quelli proposti sul mercato, i prodotti Beko sono tra...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    51%
    Ottimo rapporto qualità-prezzo, economico
    Niente in particolare
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2017
    Ho comprato alcuni elettrodomestici della Beko in primis senza saperlo (ho visto solo il prezzo molto basso) e poi conoscendoli, non mi sono trovato male ma devo dire che anche se vengono pagati veramente poco (in fatto di convenienza sono quasi i migliori) la qualità non è la migliore del mondo, la...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    64%
    economici ed essistenza
    qualità non superiore
  • peronica
    opinione inserita da peronica il 06/04/2017
    Mi sono trovata in casa gli elettrodomestici Beko un po' per caso: acquistando una cucina economica a prezzo bloccato erano infatti compresi frigorifero Beko, piano cottura Beko e forno Beko di default. In precedenza da alcuni la marca mi era stata sconsigliata per due principali motivi: in primo lu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    46%
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non consigliata a chi cerca top di gamma e qualità eccellenti
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 06/04/2017
    Ho conosciuto il marchio BEKO (credo sia un azienda spagnola), circa 7 anni fà quando cercavo un frigorifero economico e dalle poche pretese. Mi sono imbattutto in un frigo della "Beko" che vendevano in un centro commerciale, costava poco, meno di 200 euro, di altezza e grandezza media, devo dire ch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Prodotti economici e di buona qualità
    Nessuno
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 06/04/2017
    In passato avevo comprato la lavastoglie della Beko, cioè il modello "BEKO Lavastoviglie DFC04210W ", nonostante il parare negativo del mio idraulico. In pratica, il mio idraulico mi sconsigliava l'acquisto , poichè sosteneva che fosse una marca poco conosciuta e che i materiali di costruzione non f...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    marca affidabile, prezzi e qualità
    no
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 06/04/2017
    Il Marchio Beko, tra i leader europei nel settore piccolo e grandi elettrodomestici, appartiene ad una azienda turca che da pochi anni, una decina in tutto, si è affacciata anche sul mercato italiano. Negli ultimi anni ho acquistato di questo marchio un paio di prodotti, nello specifico un televisor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Prezzi vantaggiosi e prodotti di lunga durata
    Non top di gamma in termini di innovazione
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/04/2017
    Ho conosciuto il marchio Beko circa 8 anni or sono, quando acquistai la mia lavatrice ad un prezzo più che concorrenziale... tutti mi dicevano: "Ma cosa hai comprato?", "Che marca è?", "Si romperà presto" ecc. Insomma, tutti mi scoraggiavano ed invece la lavatrice funziona ancora, senza mai un intop...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    ottimo rapporto qualità-prezzo
    nessuno