5 Opinioni per Belbake Mandorle sgusciate
    Mandorle tedesche
    opinione inserita da jimorris il 03/06/2020
    La mandorla è un prodotto tipico siciliano e io preferisco comprare quelle della mia terra, tuttavia è capitato che chiedendole a mia moglie le ha acquistate alla Lidl e c'erano solo queste. Non ero felice di avere mandorle straniere, ma tutto sommato erano buone, croccanti, forse un pò più amarostiche di quelle alle quali sono abituato, ma sicuramente sono una qualità inferiore rispetto a quelle appena colte a kilometro zero. Inoltre fa un pò impressione vedere delle mandorle con un nome così gutturale, aggressivo, straniero. Il prezzo è conveniente perchè solitamente le acqusito ad un prezzo maggiore fra il 50% e 70%, ma li spendo volentieri perchè in questo caso ne vale la pena.
    economiche, pratiche, croccantezza
    qualità, straniere
  • cancrina
    Mandorle sgusciate
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2020
    Amo molto la frutta secca in particolare le nocciole e le mandorle tra le tante marche provate c'è ci sono le Mandorle sgusciate della Belbake. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che troviamo in vendita presso i discount del gruppo Lidl. Si tratta di mandorle che non contengono il guscio di fuori ma contengono la pellicina che a volte dà un retrogusto amarognolo alla mandorla. Si tratta di mandorle buone nel complesso. Nella confezione troviamo solamente due cento grammi di prodotto. Si possono mangiare come frutta o usare per la preparazione di dolci e altre ricette. Hanno un prezzo leggermente alto data la quantità di prodotto per confezione.
    buone
  • tatadada
    Mandorle pronte da mangiareq
    opinione inserita da tatadada il 18/09/2019
    Dicono che mangiare 4 mandorle al giorno fanno bene all'organismo e fanno anche dimagrire. Io adoro le mandorle, soprattutto se sono già sgusciate da quel fastidioso guscio, che quando le rompi mi si spaccano sempre e fai un macello di gusci. Questo prodotto è reperibile alla grande catena di discount LIDL, li trovate come entrate nel negozio insieme alla frutta in un apposito suo scaffale o mobile apposito. Sono della marca Belbake che produce frutta secca e non. Ci sono tanti altri prodotti fatti da loro, come ad esempio delle torte o rotoli. Io piano piano li sto cercando di assaggiare tutti. Ritornando alle mandorle, tutti dovremmo averle sempre in casa. Perché la frutta secca se mangiata poca tutti i giorni fa bene ad un sacco di cose. Come ad esempio abbassare il colesterolo e tenere a bada anche il diabete. Informatevi dal vostro medico e anche lui ve lo dirà.
    subito da mangiare, comode e pratiche
  • maria88
    Mandorle sgusciate
    opinione inserita da maria88 il 01/09/2019
    Le mandorle sgusciate fatte dalla fabbrica Belbake sono un alimento di frutta secca davvero molto salutare che a me piace un sacco perchè sono molto digeribili sopratutto per iniziare la giornata con una prima colazione spettacolare ed anche per uno spuntino con un pò di cioccolato per deliziarsi ancora di più insieme al sapore delle mandorle sgusciate. Le mandorle sono buone, molto golose e sono croccanti e fresche anche se sono già sgusciate, le mandorle sono molto compatte e sono ideali anche per dolci come plumcake oppure per una torta fatta in casa. Continuerò sicuramente ad acquistarle perchè costano poco e ne vale la pena.
    Ottime, Gustose.
  • pinta66
    Non italiane
    opinione inserita da pinta66 il 11/04/2019
    Da qualche mese ogni tanto acquisto qualcosa da Lidl e sto conoscendo tanti prodotti nuovi anche se non sono tutti italiani come queste mandorle sgusciate Belbake. Devo dire però che sono valide. Del resto quanta frutta secca proveniente dalla California ( come queste mandorle ) troviamo negli scaffali di tutti i supermercati!!!! Quindi devo dire che per questo acquisto sono rimasta soddisfatta anche perchè ho acquistato a prezzo di offerta e ho speso €uro 1,99 per questa bustina che contiene 200 grammi di prodotto. Direi ottimo prezzo. Uso queste mandorle per dolci, quindi le metto prima a sbollentare per toglierle la pelle che le riveste e poi le metto in forno per tostarle. Quindi a lvoro ultimato, chi riesce a dire che queste sono mandorle californiane? Penso nessuno.