• intensità
1 Opinioni per Bella Vida de Naturmais eau de toilette 100 ml
  • mariah5
    Tra i migliori dupes della Vie Est Belle
    opinione inserita da mariah5 il 07/09/2020
    Oramai la mia camera è invasa di profumi più o meno somiglianti a La Vie Est Belle di Lancome , mi piace infatti collezionare dupes delle fragranze che più mi piacciono e se sono ben riusciti ed economici tanto meglio per le mie tasche. Bella Vida di Naturmais si candida ad essere un ottimo equivalente per certi versi persino meno noioso del suo fratello famoso , queste eau de toilette spagnole hanno infatti il pregio di catturare l' identità e l'essenza del profumo originale rendendolo spesso più morbido e portabile, che non significa affatto banalizzarlo ma solo renderlo meno impertinente anche al severo esame del naso altrui . La diffusione degli equivalenti Naturmais al momento non è ancora al livello di altri brand dello stesso genere, Yodeyma fra tutti, ma si stanno facendo largo attraverso qualche sito di e-commerce come Forcobay e con la loro presenza perlopiù nei grandi magazzini cinesi . Il prezzo è molto competitivo e per ora non supera i 5€ per un 100 ml e la durata dei profumi è assolutamente nella media , 2/ 3 ore poco più .
    Uno tra i migliori dupes della Vie Est Belle di Lancome prodotto in Spagna da Naturmais e commercializzato in Italia a 5€ per 100 ml
    Ancora poco diffuso , lo si trova su Forcobay o nei grandi magazzini cinesi