8 Opinioni per Bella vita yogurt Sistema immunitario - Frutti di bosco
  • anatascooper
    Per il sistema immunitario
    opinione inserita da anatascooper il 07/05/2020
    La mattina inizia sempre con la solita routine, sana e nutriente, con Bella Vita yogurt Sistema Immunitario – Frutti di bosco che rientra tra le mia variante preferita perché quello carota ed arancia risulta un po' aspro. Il Bella Vita yogurt Sistema Immunitario – Frutti di bosco è uno yogurt da bere molto utile e salutare, e sopratutto buonissimo al sapore di frutti di bosco e per rafforzare il proprio sistema immunitario e iniziare la giornata con più energia. Lo trovo presso i supermercati Ard ed il prezzo è abbastanza conveniente rispetto anche i prodotti similari e molto più costosi per via del marchio rinomato. Il sapore è anch'esso buono e la consistenza anche. Sinceramente il formato è un po' troppo grande per i miei gusti, riesco a berlo a stento, ma è davvero ottimo. Consigliatissimo!
    Buonissimo
  • maria88
    Yogurt ai frutti di bosco
    opinione inserita da maria88 il 06/03/2020
    Spesso ho acquistato questo ottimo yogurt sotto consiglio di mia sorella perchè per me era troppo economico ed ho pensato subito che la qualità non fosse buona ed invece ancora una volta avevo sbagliato e lo yogurt si è presentato davvero buonissimo. Mi è piaciuto il suo gusto ai frutti di bosco che racchiude tutta la freschezza e la bontà della frutta. Inoltre, questo yogurt aiuta il nostro sitema immunitario grazie ai suoi fermenti lattici attivi. Continuerò sicuramente a berlo perchè è buonissimo ed è anche a ridotto contenuto di grassi e zuccheri, ottimo sopratutto a colazione perchè mi fa iniziare la giornata benissimo.
    Buono, Saporito.
  • vesponethebest
    Ottimo come yogurt da bere
    opinione inserita da vesponethebest il 11/10/2018
    Il flacone di yogurt Bella vita ai frutti di bosco per sistema immunitario è ottimo per qualsiasi stagione dell'anno. Un tipico yogurt da bere che in certi casi può costituire una valida alternativa allo yogurt classico, considerando che il rapporto fra qualità e prezzo è altrettanto valido. La convenienza ci sta eccome, perché questo tipo di prodotto è perfetto per garantire una perfetta efficienza del sistema immunitario. Ne consegue che il Bella vita ai frutti di bosco è uno yogurt molto salutare e con notevoli benefici e con un ridotto apporto di calorie, impossibile trovare svantaggi di sorta. Bella vita è quindi da promuovere e quindi lo vorrei consigliare a tutti, merita il massimo del giudizio.
    ottimo yogurt
  • nickulow
    Bella vita frutti di bosco
    opinione inserita da nickulow il 11/10/2018
    Di solito preferisco Yogurt da mangiare che da bere ma ogni tanto, sopratutto l’estate, provo qualcosa anche da bere e devo dire che ho trovato un buon prodotto in questo Bella Vita. Anche se il marchio non sembra famoso, vi garantisco che non si trova solo nei discount ma anche nei supermercati classici, provare per credere. Il gusto è buono, corposo, ovviamente contiene zuccheri, quindi risulta abbastanza dolciastro. Se funzioni sul sistema immunitario non lo so e forse non è neanche vero, infondo è un normalissimo yogurt, ma sicuramente è e buono e vale la pena provarlo. Nel complesso ve lo consiglio, non costa tantissimo, lo trovate a molto meno di 1 euro spesso. Si beve tutto una volta, direi che è una porzione sola.
    Ottimo
  • delia89
    Yogurt da bere
    opinione inserita da delia89 il 11/09/2018
    Recentemente ho scoperto nelle macchinette dove lavoro questi yogurt da bere ai frutti di bosco della linea Bella Vita, finora a me sconosciuta. E' da qualche mattina che lo prendo e devo dire che mi piace veramente molto. Pur essendo uno yogurt ha una consistenza abbastanza liquida che permette di poterlo bere facilmente. Il gusto è denso e dolce, davvero ottimo come colazione o merenda. Inoltre il suo alto concentrato di latte e frutti rossi lo rende ideale per chi ha problemi alle ossa o per fissare le vitamine. Una merenda buona, sana e salutare per il corpo, cosa volere di più? Consigliatissimo!
    Contiene calcio e vitamine
    buono
    opinione inserita da anity il 03/07/2018
    Un buon yogurt da bere che compro spesso e' quello Bella vita sistema immunitario al gusto frutti di bosco. Lo trovo facilmente nei supermercati e' da 200 ml il prezzo non e' alto a volte li trovo anche in promozione. Il colore dello yogurt e' un po' scuro, si tratta di uno yogurt con meno 30 % di zucchero, e' senza OGM. Ha un sapore delizioso il sapore della frutta e' bello fresco. I miei bimbi lo gustano solitamente di pomeriggio come merenda. La scadenza e' a vista solitamente non molto lunga. Io lo trovo molto salutare. Ottimo per grandi e piccini, buon prodotto consiglio di provarlo di sicuro non ve ne pentirete!!!!
    ok
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 16/05/2018
    Quando vado al supermercato sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi. La scorsa settimana ha attirato la mia attenzione lo yogurt Bella Vita ai frutti di bosco perché aiuta il sistema immunitario. È prodotto dalla latteria Merano. Questo prodotto ha una bella confezione, colorata ma soprattutto è ...
    È buono e fa bene
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 15/05/2018
    L'altro giorno ho comprato questo prodotto tanto per provare qualche cosa di diverso. In particolare, si tratta di un barattolino di plastica contenente yogurt derivante interamente da latte dell'Alto Adige. Come altre caratteristiche positive del prodotto, posso citare che non ha OGM ed invece ha i...
    Quasi ottimo
    Non è bio