• colorazione
2 Opinioni per BELLAOGGI effetto gel -keratin Cherry Passion
  • qstella
    Fashion
    opinione inserita da qstella il 06/01/2020
    BELLAOGGI effetto gel -keratin Cherry Passion è un prodotto veramente immensamente valido, è assolutamente uno smaltino estremamente accattivante. La sua pigmentazione è immensamente impareggiabile. È un prodotto qualitativamente seriamente incommensurabilmente efficiente. Mi piace molto e lo utilizzo spesso. La sua colorazione è particolarmente intensa. BELLAOGGI effetto gel -keratin Cherry Passion è uno smalto molto resistente dalla durata estremamente prolungata. La sua asciugatura è veramente sorprendente, è davvero molto rapida. La reperibilità è molto buona, è veramente elevatissima. Il suo prezzo è sostanzialmente molto contenuto
    Qualità, prezzo
  • henna
    Lucido e molto bello
    opinione inserita da henna il 05/10/2019
    Ho scoperto da poco uno smalto economico di un marchio che non conoscevo, ma un giorno, vagando tra gli scaffali di un punto vendita', ho notato quel flaconcino rosso ciliegia (si tratta di Cherry Passion, num.6) esposto tra gli altri smalti e...beh...mi attirava troppo! Solitamente uso un altro marchio (sempre di categoria economica) con cui mi trovo stupendamente, ma ho voluto provare anche questo e posso dire che non è affatto male! l colore è luminoso e vivo, la tinta è esattamente quella tipica della ciliegia. Contiene cheratina e sono presenti resine fissanti, quindi aderisce bene all'unghia, il colore è brillante, con effetto gel, per cui è molto lucido...davvero bello! Io ne stendo due mani, anche se una mano sola copre già piuttosto bene; ho notato che resiste abbastanza, non meno di qualche altra marca più costosa. Nel flacone ci sono 10 ml di prodotto e il prezzo varia secondo il punto vendita in cui si acquista: può andare dai 2,50 € circa ai 3,50 €circa...quindi occhio a dove lo comprate perché 1€ di differenza su 10 ml di smalto non è poca roba!
    Lucidissimo, sembra un gel!
    Non ne ho trovati