• rapporto qualità/prezzo
  • consumo energetico
  • ingombro
1 Opinioni per Bellèra
  • fb-1120743741435256
    Bellèra prodotti ottimi e di qualità
    opinione inserita da Diego Bruna Zappia il 16/11/2018
    parliamo di bellèra, è il primo store dedicato interamente al natale, posso dire per mia esperienza che i prezzi sono veramente accessibili, ho pagato il mio albero di natale alto 1,80 cm con 909 rami a 150,00 euro, c'è anche la versione base che è molto bello sempre alto 1,80 cm a 99,00 euro, che dire poi della versione large, per chi ha un grande spazio in casa direi che sarebbe l'albero perfetto per voi. Volete addobbare il vostro albero su bellèra c'è una vasta scelta decori natalizi, appendini a tema, fiocchi nastri fiori e tanti accessori per il vostro albero,i prezzi sono veramente buoni, ve lo dico io che sono un gran risparmiatrice, lasciate stare i negozi cinesi, è vero costano pochissimo ma la qualità? meglio spendere un soldino in più almeno avrete la certezza che il prodotto duri negli anni avvenire. Parliamo delle luci, in negozio 300 luci le pago 30,00 euro invece su bellèra 1.000 luci da esterno 44,00 euro , vi ripeto per mia esperienza la qualità è il prezzo si chiama bellèra. correte subito a visitare il sito
    tanti