• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Materassiedoghe
  • Admin
    mi sono trovata bene
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2023
    Ho acquistato il materasso Roma qualche settimana fa, quindi ho avuto tempo e modo di provarlo. Io e mio marito soffriamo, purtroppo, entrambi di mal di schiena da ormai anni. I nostri mal di schiena sono dovuti al nostro lavoro (entrambi passiamo molte ore al computer), nel corso degli anni abbiamo cambiato poltrone, ergonomiche e non, e ora abbiamo provato col materasso, che è una spesa non da poco, con la speranza di trovare un miglioramento. Tutte le mattine ci svegliavamo stanchi, poco riposati. Da quando lo abbiamo acquistato, i nostri dolori si sono alleviati, ora ci sentiamo molto più riposati. La parte più esterna è morbida, sembra adattarsi perfettamente al corpo, appena mi sdraio su questo materasso mi sento già più rilassata e mi riesce più facile prendere sonno la notte. Per tutto quello che offre il prezzo è davvero vantaggioso e la spedizione è gratuita. In più sono Made in Italy, devo aggiungere altro? In più lo staff mi ha ricordato che la maggior parte dei materassi sono presidio medico e quindi detraibili, così abbiamo chiesto subito la fattura. Consigliatissimo!
    dormiamo molto meglio
  • Admin
    Non potrei essere più soddisfatto di così.
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2023
    Avevo molte perplessità riguardo l'acquistare un materasso online, invece grazie alle numerose recensioni di ogni prodotto, ho potuto scegliere come se avessi il materasso davanti ai miei occhi. Una volta acquistato, arriva arrotolato e sottovuoto, così è più facile da maneggiare anche da soli (altra mia preoccupazione); acquista la sua forma normale in circa 24 ore. La qualità è ottima, il materasso è esattamente come descritto e il prezzo è molto più basso che in altri siti o negozi, che, tra l'altro offrono meno varietà di scelta. Altrove, alla stessa cifra, avrei preso un prodotto scadente, e invece ho un materasso top di gamma, e ogni notte me ne accorgo! Oltretutto il sito Materassiedoghe offre una garanzia di 20 anni.