• rapporto qualità/prezzo
  • consumo energetico
  • ingombro
2 Opinioni per Bestway
  • Admin
    Grazie a Bestway abbiamo dato una svolta alla nostra estate
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2023
    Uno shop che offre numerose soluzioni per chi, come noi, non ha spesso la possibilità di andare al mare e godersi la bella stagione. Abbiamo acquistato il set piscina fuori terra rettangolare Power Steel con annessa la pompa filtro a cartuccia ad un prezzo davvero conveniente! Sullo shop è infatti presente il 20% di sconto su tutte le piscine fino al 4 giugno, quindi abbiamo deciso di approfittarne subito. Abbiamo anche comperato accessori complementari per la manutenzione e il buon mantenimento della piscina, come un termometro per la piscina (il nostro lo abbiamo scelto a forma di fenicottero) e il telo di copertura. Sicuramente acquisteremo nell'imminente anche il tappetino sotto piscina, la tenda parasole e la scaletta di sicurezza
    piscine a prezzi convenienti
  • Admin
    piscine di tutti i tipi
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2023
    Con l'arrivo della bella stagione, ho deciso di giocare d'anticipo e acquistare una piscina fuori terra sia per far divertire i bambini, sia per dedicarmi pomeriggi di relax su un comodo materassino. L'offerta online è molto vasta, ma una vicina di casa mi ha consigliato bestway. Ho trovato moltissimi modelli, materiali, prezzi, dimensioni. Ho scelto una classica forma rettangolare e una altezza di 122cm, con telaio in acciaio e garanzia di 30 mesi. I tempi di consegna hanno rispettato la data prevista e il montaggio, così come indicato nella pagina di acquisto, è stato rapido (non i 30 minuti pubblicizzati, ma poco di più). Attenzione quando si sceglie un modello base: gli accessori sono esclusi e acquistabili a parte. In molte circostanze potrebbe essere più comodo ricorrere a un set già completo.
    Ottimo servizio
    nessuno finora