1 Opinioni per Belli di papà (film 2015)
  • bimbabisti
    i belli di Diego
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2021
    Non è mio solito guardare i film di stile cinema italiano, però la sera in televisione certe volte no c'è molta scelta e quindi sono costretta a guardare il meglio del peggio. Questo film è uscito nel 2015 ed è stato diretto da Guido Chiesa (Già molto noto negli anni novanta per aver diretto Il caso Martello) ed il suo titolo originale è Belli di papà. Questo film è un remake del film messicano Nosotros los nobles, di cui in non ho ancora visto per il momento, quindi non potrei dare un giusto confronto. Il protagonista è il grande Diego Abatantuono che interpreta un ricco imprenditore di successo Vincenzo Liuzzi, e deve prenderci cura dei suoi tre figli poichè è rimasto vedovo Mattero interpretato da Andrea Pisani, Chiara interpretata da Matilde Gioli, e Andrea interpretato da Francesco Di Raimondo. Come accennato poco fa, non è nelle mie corde vedere film di calibro italiani, ma questo è stato divertente ed intrigante, credo sia anche per la presenza di Francesco Facchinetti, nel ruolo di un avido nemico. Comunque sì, il film mi è piaciuto e lo riguarderei con molto piacere.