Opinione su Ben 10: Ben 10

Ben 10

20/10/2017

Vantaggi

Ottimo per i bambini dell'epoca

Svantaggi

Nulla di memorabile da ricordare

Ben 10 è una serie animata che in Italia debuttò alcuni anni fa su Italia 1: la serie ci racconta di un ragazzino pigro e scansafatiche che dopo aver ritrovato un manufatto alieno sblocca dei poteri unici, capaci di farlo trasformare in diversi mutanti.
La serie è dedicata ad un pubblico principalmente infantile: non potete pensare sia un capolavoro perché non ha nulla di leggendario ed il suo scopo è semplicemente di intrattenere; detto ciò io non lo seguivo principalmente perché non mi interessava, era il solito cartone animato troppo americano e che col tempo iniziava a stufare (era l'epoca in cui andavano di moda anche i Gormiti e Bakugan ed ovviamente ad un nuovo bambino ciò poteva piacere, mentre per chi era cresciuto con un altro genere non poteva non provare una sensazione di amaro in bocca).
Detto ciò da parte mia Ben 10 è bocciato come serie in generale, poteva essere sviluppato in maniera assai migliore.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Ben 10

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2017
    Ben 10 è un cartone animato americano che andava in onda in televisione qualche anno fa. Il protagonista di questo cartone animato è un bambino di dieci anni che trova una specie di orologio con dei p...
    semplice
    poco interessante