2 Opinioni per Bene sì fiocchi croccanti con frutta
  • anatascooper
    Colazione in leggerezza
    opinione inserita da anatascooper il 14/10/2019
    Uno dei miei più recenti acquisti per la colazione o lo spuntino con yogurt è il Bene sì fiocchi croccanti con frutta. Dei cereali veramente buoni e leggeri, soprattutto molto croccanti e sfiziosi che, molto simili ad un notissimo marchio, costano meno e sono altrettanto di qualità. Sinceramente li trovo molto leggeri, nonostante non siano poi così pochi di grassi, ma soprattutto zuccheri. Sono sfiziosi e rendono meno noioso lo yogurt greco bianco e/o il latte più gustoso. Onestamente io li ho trovati molto buoni, per cui non posso fare altro che consigliare il loro acquisto. Almeno una volta, in alternativa del top di marca, perché li ho trovati veramente molto simili.
    Buoni
    Nessun svantaggio
  • vesponethebest
    Per colazione
    opinione inserita da vesponethebest il 04/09/2019
    Alla Coop qualche volta compro i fiocchi croccanti con frutta di marca Bene Sì, il loro rapporto fra qualità e prezzo non è male e poi li reputo a dir poco ideali per colazione. Sono ricchi di fibre, oltre che di frutta, molto saporiti e danno la carica giusta per iniziare nel miglior modo possibile la giornata. Bene anche la consistenza, superfluo sottolineare che questi fiocchi sono molto salutari, hanno il giusto apporto di calorie e non fanno di certo ingrassare. Nel latte ci stanno benissimo, costituiscono d'altronde un'alternativa piuttosto valida rispetto ai biscotti classici e quindi sono senz'altro da consigliare a tutti per i vantaggi che ho illustrato. Il giudizio è dunque il massimo, provateli e non vi deluderanno di certo.
    ottimi e salutari