Opinione su Benecos Natural Hand & Nail Cream Sensitive: Benecos Natural hand & nail cream Sensitive

Benecos Natural hand & nail cream Sensitive

19/02/2017

Vantaggi

Ottimi ingredienti e costo

Svantaggi

Con il mio lavoro ho molto spesso le mani secche per questa motivazione acquisto tantissime creme mani, oggi vorrei parlarvi della versione sensitive del marchio benecos. Solitamente acquisto i loro prodotti sul sito di ecco verde, il costo della crema nello specifico è di soli €1,99 per 75 ml di prodotto. La crema all'interno ingredienti assolutamente naturali e la formulazione è priva di allergeni. È una crema indicata perché le mani secche e devo dire che mi sono trovata molto bene. Idrata profondamente e cosa fondamentale si assorbe super velocemente in modo che io possa utilizzarla anche quando sono sul posto di lavoro. Un prodotto per me consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Benecos Natural Hand & Nail Cream Sensitive

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 16/11/2018
    Inizio col dire che è un prodotto che consiglio, esclusivamente per il fatto che eco bio vero e perchè la Benecos fa prodotti in generale di buona qualità ad un costo basso. Detto questo, però, questa...
    eco bio, delicata, idratante
    non è nutriente, molto leggera, profumazione inesistente