Opinione su Benecos Natural Shower Gel Melissa: Benecos Natural shower gel Melissa

Benecos Natural shower gel Melissa

19/02/2017

Vantaggi

Profumazione incantevole

Svantaggi

Ho provato nel corso del tempo un po' tutti i gel doccia novità del marchio Benecos per questa motivazione oggi vorrei parlarvi della versione Melissa. Devo dire che tra tutte è senza dubbio la mia preferita, tutto questo proprio grazie alla profumazione delicata e super femminile di questo prodotto in particolare. Devo dire che ha tra l'altro un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è facilmente reperibile all'interno dei siti online oppure nelle bioprofumerie. Gli ingredienti sono assolutamente naturali, la formula arricchita con estratto di Melissa che idrata delicatamente il corpo mentre lo lava. Mi piace il fatto che nonostante non produca tanta schiuma Lava benissimo il corpo e non irrita assolutamente la pelle. Consigliatissimo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Benecos Natural Shower Gel Melissa

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 15/09/2017
    Conosco questa azienda da pochissimo tempo ma sono stata sin da subito rapita dalla qualità molto elevata dei suoi prodotti. Questo gel doccia è davvero ottimo. Lascia la pelle perfettamente idratata ...
    Tutti