3 Opinioni per Benefit CL - Spazzolini confezione famiglia
  • gianlucajj1709
    Lo spazzolino benefit
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 01/02/2020
    Ho acquistato questi spazzolini in un negozio di casalinghi delle mia città, in realtà non ho badato molto a che tipo di spazzolino fosse in quanto ho deciso di acquistarlo per utilizzare un dentifricio al carbone attivo, che notoriamente tende a macchiare gli spazzolini. Il pacco contiene due spazzolini uno di colore giallo e uno blu, con all'interno un cappuccio per proteggere le setole. Le setole sono molto morbide, forse troppo ma è abbastanza grande e rende profonda e semplice la pulizia dei denti, è anche delicato sulle gengive e pulisce a fondo durante lo spazzolamento. Il prezzo è ottimo, la confezione da due spazzolini ha un costo di 1 10 euro.
    Pulizia profonda
    Setole troppo morbide
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 11/09/2018
    Del marchio Benefit mi fido moltissimo, mi piace acquistare molti articoli di questa casa. Ho acquistato gli spazzolini confezione famiglia Benefit CL, e posso ritenermi molto soddisfatta. La confezione prevede l'assortimento di due spazzolini, sono in diversi colori proprio per renderli distinguibili nel porta spazzolini e fare in modo che ognuno abbia il suo. Le setole sono morbide ma non eccessivamente, sono delicate sulle gengive ma riescono a rimuovere residui di cibo tra i denti, inoltre rimuove il tartaro e riescono ad essere molto efficaci. Il prezzo inoltre è molto conveniente, li consiglio vivamente.
    buono
    Spazzolini economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/08/2018
    Spesso vado a fare la spesa con mia madre dove acquisto anche dei prodotti di alta qualità tra cui questi spazzolino di buona qualità fatti da Benefit che offre grande trasparenza nei prezzi ma soprattutto sulla qualità. I suoi spazzolini sono ottimi, la confezione ben sigillata e ben confezionata. Al suo interno troviamo ben due spazzolini, con setole morbide e con un impugnatura molto compatta e forte. Personalmente consiglio a tutti di provare questi spazzolini almeno una volta in modo da provare la loro facilità di utilizzo ma soprattutto non danneggiano la superficie dei denti ne le gengive.
    Efficaci e semplici da usare ma anche economici