• Convenienza
10 Opinioni per Bengal Tuttinsetti
  • emilio89
    addio insetti
    opinione inserita da emilio89 il 24/04/2020
    Ogni volta che andiamo in vacanza mia moglie porta sempre con sé un insetticida, solitamente non si affida delle precise ma cerca di acquistare quello con il minor prezzo, Quest'anno quando siamo andati in campeggio acquistato questo della bengal, si tratta di un insetticida facile da utilizzare, basta Infatti spruzzare il prodotto negli angoli della casa e attendere che esso faccia il suo decorso, Ovviamente gli insetti possono trovarsi dappertutto Però tutto sommato si è rivelato un prodotto efficace . Ha una consistenza schiumosa, è facile da utilizzare ed è di colore bianco soffice e odore non bruttissimo.
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/04/2020
    Abitando in una casa di campagna insieme alla mia famiglia, gli insetti sono all'ordine del giorno. Mia madre acquista spesso degli antiparassitari e li spruzzano nell’aria ogni volta che usciamo da casa, questo della bengal tutti insetti sembra veramente buono, mia madre l'ha utilizzato per almeno quindici giorni e rispetto agli altri insetticidi puzza di meno è facile da utilizzare basta infatti spruzzare negli angoli della casa questo prodotto per avere un buon risultato, si presenta come un prodotto non ingombrante è facile da utilizzare. Ha una consistenza schiumosa e viene via rapidamente.
    sicuro
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/04/2020
    Anche se io sono contrario all'utilizzo degli insetticida perché ritrovo tossici, ogni volta che trovo delle formiche ho degli insetti in casa, e questo mi capita soprattutto durante il periodo estivo cerco di acquistare un insetticida che non sia molto forte soprattutto che non si risponde al suo brutto odore nell'aria, durante il periodo estivo acquistato questo della bengal, rispetto agli altri insetticidi presenta un odore meno a crederlo è facilmente reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi Il prezzo non è neanche molto esagerato Ovviamente come tutti gli insetticidi è bene toglierlo dalla vista dei bambini.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 19/04/2020
    Ogni volta che sopraggiunge l'estate, siccome abito in un paesino vicino ad un fiume, la mia casa si riempie di zanzare di regola infatti ogni volta che esco di casa spruzzo nell'aria un antiparassitario che le uccide, sono veramente fastidiose, durante il periodo estivo del 2018 utilizzato questo della bengal, presenta un odore forte, cosa normale per un antinsetticida però si presenta come un prodotto efficace, facile da utilizzare, la mia preoccupazione maggiore e se lo utilizzano i miei bambini quindi cerco di nasconderlo e per quanto riguarda il prezzo non è neanche molto caro. Circa un euro e 99.
    Conveniente
  • lascrittrice2
    Insetticida
    opinione inserita da lascrittrice2 il 25/09/2019
    Uno dei prodotti che non può mai mancare nella mia casa in campagna è sicuramente il Bengal Tuttinsetti, un prodotto molto valido. Purtroppo in campagna soprattutto, ci sono molti ospiti indesiderati e dopo aver provato molti prodotti questo è uno dei pochi che non mi ha mai delusa. Bastano pochissimi spruzzi e funziona davvero al meglio, infatti non ci sono praticamente mai gli insetti. Quando capita li debella alla velocità della luce. Molto facile da trovare in qualsiasi ferramenta, prezzo accessibile a tutti di circa €1,20. L'odore non è fastidioso e non persiste. Mi trovo meglio con questo rispetto ad altri prodotti più cari.
  • robyelele2014
    Insetticida Bengal
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/05/2019
    Si sta avvicinando la bella stagione e con essa escono fuori tutti gli insetti antipatici che ci molestano giornalmente , zanzare , formiche e moscerini , il fatto che d'estate teniamo tutte le porte aperte di casa ,permette a questi esserini antipatici di entrare il più possibile e di infastidirci di continuo ,giorno e notte. Ogni anno cerco di rimediare con prodotti e rimedi strutturali per evitarli, ma no so perchè si presentano continuamente ,l'anno scorso l'invasione di formiche è stata tremenda , ho dovuto ricorrere a prodotti professionali, ma anche le zanzare hanno fatto il suo dovere ,sempre presenti, quest'anno zanzariere già alle porte e prodotti migliori . Infatti avevo comprato insetticida Bengal mosche ,zanzare e altri insetti alla lidl , ma per loro sembrava un semplice deodorante , anche se il suo odore era tremendo , dopo un paio di minuti dallo spruzzo le zanzare si ripresentavano , forse bisognava colpirle in pieno , comunque prodotto da evitare per una mancata efficacia.
    Economico
    Per niente efficace
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 10/09/2018
    Abito in campagna, ed ovviamente ho molti ospiti indesiderati soprattutto in fatto di insetti. Ho adottato varie soluzioni e spesso quelle eco biologiche non sembrano fare molta efficacia. Trovandomi dal ferramenta per degli acquisti ho trovato questo insetticida, Bengal Tuttinsetti. Si tratta di uno spray e ne basta davvero poco per non trovare nemmeno la traccia di tutti gli insetti. Inoltre è stato molto utile per l'invasione di formiche in casa, sono sparite in poco tempo. Il prezzo non è alto, anzi molto accessibile, in commercio si trovano articoli più costosi e meno efficaci, lo consiglio.
    buono
  • briciola
    In estate mi serve molto
    opinione inserita da briciola il 07/09/2018
    Siccome in estate le finestre sono, chiaramente, sempre aperte anche di notte succede che entrino molto insetti...siccome voglio levarmi il problema della presenza ho iniziato ad utilizzare questo insetticida Bengal che, costa poco, e funziona molto bene. L'ho usato a lungo il mese scorso e non serviva nemmanco spruzzarne troppo. Mi sento di consigliarlo, è molto molto efficace e facile da trovare in vendita in commercio. Come voto ritengo che meriti un otto pieno, ne sono soddisfatto e l'anno prossimo lo acquisterò nuovamente senza alcun dubbio. Consigliato a tutti quanti................................
    funziona proprio bene
  • fleur
    ottimo
    opinione inserita da fleur il 07/09/2018
    In estate mi piace tenere tutto il giorno le finestre aperte ma , avendo il giardino, spesso anzi quasi sempre, entrano in casi questi ospiti indesiderati che, oltre ad essere fastidiosissimi, sono poco igienici e, come abbiamo più volte purtroppo sentito, vettori di malattie anche importanti. Bengal Tuttinsetti rappresenta una soluzione facile, funzionale ed economica al problema insetti. Lo spruzzo in tutto l' ambiente soprattutto alla sera poi , dopo averlo lasciato agire circa quindici minuti, arieggio bene la stanza e finalmente non ci sono più inswetti in circolazione per parecchio tempo.
    funziona
  • lapiaga
    eccellente
    opinione inserita da lapiaga il 05/09/2018
    Soprattutto in primavera e in estate quando teniamo le finestre aperte, gli insetti diventano un vero e proprio problema. Se da una parte ce ne sono molti che si limitano a svolazzare nelle nostre stanze, ne esistono altrettanti che hanno il pessimo vizio di venirci a molestare mordendoci e succhiandoci il sangue e lasciando brutti segni ed un fastidioso prurito. Con l'insetticida Bengal Tuttinsetti il problema si risolve rapidamente. È sufficiente spruzzare un po' di prodotto nell'ambiente e lasciarlo agire. L'importante è non rimanere nella stanza mentre l'insetticida è attivo, per non rischiare fastidi. Una volta passata una decina di minuti sarà sufficiente arieggiare l'ambiente per poterci godere in santa pace le finestre aperte, senza che gli insetti rientrino. Si tratta di un prodotto tutto sommato economico ma che fa davvero la differenza.
    Efficace, rapido, duraturo
    Ha un profumo che può dare fastidio