Opinione su Benidorm: Solo per i giovani
Solo per i giovani
26/08/2013
Vantaggi
Vita Notturna, Prezzi,tanto Divertimento
Svantaggi
Non Adatta A Rilassarsi
Cinque chilometri di spiagge e dietro moderni palazzi, alberghi e strutture nate per i turisti. Arrivi a Benidorm e senti che ti piacerà.
A Benidorm, nella parte sud della Spagna, i turisti provengono da tutto il mondo e la cittadina si è ben organizzata per accoglierli al meglio.
Ci sono feste per ogni occasione e in tutti i periodi dell'anno, anche se la maggior affluenza turistica è quella dei mesi estivi.
Tra l'altro, si trovano sconti sugli alberghi e sui divertimenti, per cui ci si può organizzare e cercare di spendere con occulatezza.
Quando si va a Benidorm consiglio di visitare almeno uno dei diversi parchi divertimento che il posto offre. "Terra Mitica", ad esempio, è un parco tematico diviso in cinque zone in cui attrazioni, spettacoli e punti di ristoro fanno trascorrere veramente bei momenti.
Rilassarsi in spiaggia è sicuramente l'occupazione migliore, però si presta bene anche ad interessanti escursioni questa cittadina. Ad esempio, il Castello gotico di Guadalest è stato un suggestivo modo di tornare al passato e trascorrere un pomeriggio diverso.
Per chi ama la vita notturna, Benidorm ha in serbo piacevoli sorprese. Di notte, tra le luci delle strade e i grandi palazzi, ci si sente coinvolti nella vita mondana, allegra e spensierata del posto e, sia che si voglia passeggiare, andare in discoteca o bere qualcosa in un pub, la notte di Benidorm è sempre bella da vivere.
Benidorm è un ottimo posto per villeggiare, bello come luogo e molto ben organizzato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento