Opinione su Bennati: Cofanetti natalizi a gogo
Cofanetti natalizi a gogo
29/12/2017
Vantaggi
Ampia varietà di prodotti di ottima qualità, prezzo contenuto.
Svantaggi
Nessuno
E' possibile ordinarli online su bennati.com, scegliendo tra i cofanetti distinti per fasce di prezzo, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione, oppure optare per un formato di scatola da riempire con i vini ed i prodotti Bennati, sia dolci che salati, ma in questo caso occorre fare un vero e proprio investimento poiché è un'opzione riservata a chi acquista almeno 50 confezioni o fa un ordine di oltre 1.000 euro in confezioni tutte uguali.
Personalmente ho avuto occasione di acquistare alcune di queste confezioni da un rivenditore vicino casa, riservandomi un cofanetto per testare la qualità dei prodotti. La confezione in oggetto è denominata "Momenti golosi" e mi è costata circa 15 euro. E' costituita da una valigetta di color azzurro della misura di 17x22x30 cm ed ha un cordoncino Flyer solidarietà banco alimentare, comodo per il trasporto.
Il cofanetto contiene molti prodotti sia dolci che salati come: una bottiglia di Barbera d'Asti D.O.C.G "Le Anse", un astuccio di "Calamarati", che è una pasta trafilata al bronzo, nel formato da 250 g, un vasetto da 185 g di condimento ai funghi porcini, una confezione da 250 g di cotechino di suino del Salumificio Vecchi, un astuccio di 250 g di lenticchie secche mignon della Linea Benessere, una confezione da 100 g di tarallini classici con olio extravergine di oliva ed una confezione di praline al cioccolato al latte ripiene al cocco.
Tutti i prodotti sono risultati di ottima qualità, dal sapore autentico, e nel complesso l'idea del cofanetto Bennati in alternativa ai classici e cesti natalizi è per me una soluzione originale e pratica per fare regali di sicuro gradimento. Provateli!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento