Opinione su Bennet: Non è molto conveniente!

Non è molto conveniente!

08/01/2017

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

non è molto conveniente

Nella mia zona non ci sono supermercati Bennet così mi è capitato di andarci a comperare alcuni generi alimentari durante una vacanza sul Lago di Garda.
Il punto vendita in cui siamo entrati era in provincia di Brescia e lo abbiamo trovato per caso perchè avevamo sbagliato strada.
Prima di cercare di capire dov'eravamo finiti ci siamo concessi una merenda e quindi una sosta al Bennet.

La prima cosa da segnalare sono i servizi igienici pulitissimi, che non è così scontato perchè spesso quelli dei supermercati della mia zona sono parecchio trascurati.

Entrando nel supermercato vero e proprio l'ho trovato pulito ed ordinato, con un buon assortimento di frutta e verdura, una gran banco frigo e parecchi surgelati.
Negli altri scaffali erano ordinatamente riposti tutti gli altri generi alimentari quasi tutti non biologici alcuni in offerta altri a prezzo pieno.

Da un rapido sguardo sui prezzi ho notato gli yogurt che solitamente acquisto all'Auchan, al Bennet sarebbero costati la bellezza di 30 centesimi in più e parlo ovviamente di prezzi non promozionati.
Anche le offerte sui bastoncini di pesce non mi sembravano così allettanti ed in linea di massima penso che fare la spesa al Bennet non sia poi così tanto economico.

Una volta arrivati alla cassa, abbiamo usufruito di quella self service, come faccio spesso anche all'Auchan.
Peccato che al Bennet a sorvegliare la cassa ci sia una cassiera che praticamente dormiva in piedi e di conseguenza per evitare furti prima di lasciare il supermercato bisogna passare lo scontrino sotto un lettore in modo da poter uscire.
In questo modo il supermercato si tutela da cassiere dormienti e da furti fatti passando per la cassa self service.

Per fortuna all'Auchan funziona diversamente, senza lettori di scontrini e con cassiere più attente, dato che ignara della procedura del Bennet io avevo gettato lo scontrino nella borsa in mezzo ad una miriade di altri scontrini e ci abbia messo più di cinque minuti per ritrovarlo.

Evviva i supermercati della mia zona!

margherita123

• Assortimento
  • offerte
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su Bennet

• fb-1436125190084360
    opinione inserita da Steve Fox il 05/06/2021
    Prezzi alti degli stessi prodotti che si trovano alla concorrenza... Un esempio? La media del costo del burro è di 15 euro al kg... Io vivo in montagna, qui il burro non è acqua, è saporito, senza pes...
    ordinato, razionale
    prezzi da orificeria
  • fb-3354902041193302
    opinione inserita da Valentina Petracca il 03/02/2020
    Consiglio a tutti di non acquistare mai un TV o oggettistica elettrica importante. Perché il bennet ha attivato questa fantastica politica che il prodotto viene provato davanti a te e se per puro caso...
    Nulla
    Nulla
    opinione inserita da Giuliana Ferrari il 19/10/2019
    Oggi Sabato 19 h. 11.15 circa reparto "polli arrosto". Ho assistito a ciò che non vorrei mai né vedere né sentire :arroganza nei confronti di una persona molto anziana che con evidenti problemi di udi...
    Non compreremo più polli arrosto
  • vincenzovagaggini
    opinione inserita da vincenzovagaggini il 09/06/2019
    E' un po' la boutique degli ipermercati. Ottima ambientazione, prodotti sempre ordinati e ben disposti, pulito fino alla paranoia, compresi i servizi igienici. I prezzi sono mediamente in linea con al...
    Ambiente pulito fino alla paranoia. Prezzi competitivi, alta qualità dei reparti ortofrutta e carni, ottimo reparto abbigliamento..
    Ha ridotto nel tempo l'assortimento di alcuni prodotti di fascia alta, anche di marchio proprio.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 13/12/2017
    Non amo molto andare a fare la spesa al Bennet. Non manca il comodo parcheggio e nemmeno le offerte, anche se potrebbero essere maggiori, ma nonostante tutto ogni volta che mi ritrovo alla cassa a pag...
    parcheggio, servizio
    prezzi