Opinione su Benvenuti a Zombieland: Horror trash di serie b, guardabile
Horror trash di serie b, guardabile
29/06/2015
Vantaggi
Per Chi Ama Gli Horror Trash Di Serie B
Svantaggi
A Chi Non Interessa Il Genere
Essenzialmente i protagonisti sono in 4, un uomo, un ragazzo un po' sfigato e due sorelle, che si incontrano dopo aver vagato ognuno per conto proprio (sorelle a parte che viaggiano in coppia) e decidono poi di raggrupparsi per avere maggiori speranze di sfuggire ad un mondo fatto di zombie.
Tutto sommato il film è piacevole, a tratti esilarante (tipo le 10 regole del ragazzo per sopravvivere o la rissazione dell'uomo biondo per un determinato tipo di merendine), ma a circa metà film è a tratti noiosetto, tant'è che è difficile arrivare fino alla fine senza addormentarsi.
Del resto "Benvenuti a Zombieland" non è stata di certo una pellicola di pregio, nè originale, ma ha una componente simpatica, nel senso che i protagonisti a loro modo sono simpatici e sono abbastanza ben delineati.
Il film non ha pretese, è un horror trash di serie B e quindi va preso per quello che è.
Io me lo sono visto 2 volte in anni diversi e direi che mi è stato piu' che sufficiente pertanto non so se consiglierei la visione oppure no, direi che si tratta di una visione trascurabile.
E chissà che qualcuno di voi l'abbia pure visto dato che uscì senza pubblicità nel 2009 e che nel complesso dura soltanto 80 minuti.
Guardabile.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento