3 Opinioni per Benvolio
  • Admin
    un sacco di prodotti gustosi ed interessanti
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2023
    Ho provato diversi prodotti di Benvolio e devo dire che non tutti mi hanno dato la stessa massima soddisfazione. Sicuramente l'olio extra vergine di oliva è quello che in casa utilizzo la maggior parte delle volte, per condimenti e altro, ma ho anche provato ad assaggiare altre tipologie di olio, come per esempio quello ai semi di vinacciolo che mi dicono ottimo per preparare i dolci perché è molto neutro e soprattutto sano. Sarà magari solamente una questione di gusti? Comunque ho visto che hanno anche tutta una linea dedicata al benessere del corpo come il prodotto all'olio di cocco: credo che sarà il prossimo prodotto che andrò a provare insieme a quello di Ricino ideale per un trattamento rinforzante per capelli. Perplessa, ma comunque soddisfatta del miglior olio extra vergine di oliva mai assaggiato prima!
    tantissimi prodotti
  • maiag
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da maiag il 10/02/2023
    Sono cliente d Benvolio ormai da più di 5 anni e devo dire che mi sono trovata sempre benissimo. Ho provato nel corso del tempo diverse tipologie di olio proposte sullo shop online e finora non posso lamentarmi di nulla, anzi, non posso che esaltare questi stessi prodotti. La qualità regna in questo marchio e si sente in bocca quando si assaggia anche semplicemente un filo di olio extra vergine di olive su di una piccola fettina di pane leggermente abbrustolita in forno e non c'è che dire: c'è una tale differenza rispetto a quello che si acquista solitamente al supermercato!! Oltre a questo, poi, sono anche sicura dell'origine del prodotto stesso: solo materie prime selezionate, biologiche e trattate nel rispetto dell'ambiente. Consigliatissimo!!!
    ottima qualità
  • Admin
    davvero gustosi
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2023
    Stanca dei soliti oli da supermercato, ho iniziato a navigare in internet alla ricerca di un prodotto differente, che potesse soddisfare sia la mia esigenza di una sana alimentazione sia la necessità di portare a tavola un prodotto gustoso per la mia famiglia e fortunatamente mi sono imbattuta in Benvolio, una azienda che offre una gamma di olii egetali che sono perfetti per la mia dieta e decisamente apprezzati dai miei figli. Oltre all'extravergine di oliva ottimo anche come condimento a crudo, offrono una selezione di oli gourmet aromatizzati che mi stanno permettendo di sbizzarrirmi in cucina non perdendo di vista la mia alimentazione corretta. Non ho ancora avuto modo di provare gli oli a uso cosmetico che vendono sempre sul loro sito, ma ne sono molto incuriosita e quanto prima provvederò.
    ottima qualità