• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
3 Opinioni per Bep's
  • Admin
    Il casco è assolutamente silenzioso e stabile anche alle più alte velocità.
    opinione inserita da Anonimo il 24/08/2022
    Ho acquistato da poco su Bep's il casco integrale K5S – AGV di Dainese. Mi ha inizialmente attirato per il suo design accattivante, reso, a mio parere, ancora più desiderabile dalla colorazione "tutta nera" che ne fa risaltare il marchio. L’uso mi ha, poi, sorpreso. Trovo, infatti, il casco facilmente indossabile, estremamente comodo e leggero sul capo, avvolgente quanto necessario senza, tuttavia, perdere in freschezza (grazie alle numerose prese d’aria che garantiscono la corretta circolazione dell’aria). Di assoluto pregio la visiera regolabile in varie posizioni e facilmente azionabile, così come la "visierina" parasole interna, accessorio indispensabile per chi, come me, indossa occhiali da vista. Mi piace il sistema di chiusura classico a doppio anello, che ritengo maggiormente sicuro rispetto a quello micrometrico. Consigliato!
  • Admin
    Su Beps trovate davvero il meglio per la vostra moto!
    opinione inserita da Anonimo il 24/08/2022
    Dopo svariati acquisti sbagliati, ho trovato la mia nuova giacca da moto su Beps. Dopo un uso prolungato e intenso della giacca in tessuto "Avro D2 Tex" di Dainese posso affermare che si tratta di un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, accattivante alla vista, confortevole e sicuro da indossare. Ho acquistato la taglia suggeritami dalla guida online del sito(una 44) e ne sono rimasta soddisfatta, anche grazie alle regolazioni che la giacca presenta su collo, girovita e polsi. La fodera interna termica removibile e le prese d’aria su petto e schiena la rendono adatta a tutte le stagioni. Grazie alle cinque tasche totali del capo posso evitare il classico zaino sulla schiena, godendomi appieno le uscite con la mia Ninja! Del resto, la presenza di una schermatura rigida certificata removibile su gomiti e spalle e la possibilità di inserto di un paraschiena, mi fa sentire sempre sicura in sella.
    Tutto per l'auto
    opinione inserita da Anonimo il 29/06/2020
    Su questo sito si trova veramente tutto quello che riguarda le moto, auto, camper e bici. Dagli accessori, prodotti per la pulizia, ai pezzi di ricambio. La consegna viene fatta in 24h.